Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

angoli arrotondati con flash

mi trovo spesso no necessità di disegnare blocchi con angoli arrontondati in flash, ma quando poi vado a visulizzarlo nella sua dimensione reale, gli angoli non sono così perfetti ma presentano pixellamenti non lineari, cosa mi consigliate per alleviare il problema ?

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Ma come fai?

Ti importi delle immagini con i bordi arrotondati?

...devi creartele in vettoriale con flash, così e impossibile che ti dia quel problema!
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

certo che le disegno col flash ma dopo averle create noto dei micro difetti in due o piu angoli del rettangolo o quadrato che sia esempio http://www.nicitaweb.net/bordi.swf noti un certo pixellamento degli angoli?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il "pixellamento" delle linee curve avviene sempre, in qualunque programma. Dipende dall'obsolescenza che ancora oggi riveste la tecnologia della grigliatura monitor.

Come si fa? Si fanno linee più grosse, di almeno 2.5 pixel (meglio se di più).

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Cmq, il link l'ho visto solo adesso e ti dirò che a 1024 x 758 la pixellatura è quasi del tutto impercettibile.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

thx meglio cosi io uso 1280 x 1024 ma la maggior parte useranno 1024 quindi va bene cosi..

Permessi di invio