Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

vi svelo un trucchetto...

alcuni di voi può darsi che lo sappiano già...
    io ho tin.it quindi so di certo che con questa compagnia funziona perchè ogni tanto uso questo trucco: se per caso non riuscite a collegarvi con il vostro account e psw perchè non riesce a riconoscervi o non so cosa... al loro posto mettete name: *******

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz
    mi sembra che con tin e alice tu possa mettere anche come user: ca***ta e passw: ca***ta perchè "l'autenticazione" avviene in base al numero telefonico

Ammazzatemi se è una cazzata

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Utente di HTML.it L'avatar di AmeDSL
    Originariamente inviato da Armauz
    mi sembra che con tin e alice tu possa mettere anche come user: ca***ta e passw: ca***ta perchè "l'autenticazione" avviene in base al numero telefonico

Ammazzatemi se è una cazzata
    Con Alice è possibile tutto questo(l'autenticazione avviene tramite numero telefonico) mentre con Tin.it è necessario che user e pass siano corrette.

è vero, le usò una volta il tecnico tin.it che venne a casa mia per fare delle prove e da allora me le sono segnate anch'io in caso di necessità
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di AmeDSL
    Originariamente inviato da bakuryu
    è vero, le usò una volta il tecnico tin.it che venne a casa mia per fare delle prove e da allora me le sono segnate anch'io in caso di necessità
    Allora aggiungerei:"che user e pass siano corrette oppure che siano: ******

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Queste password sono pubbliche? Se non lo sono, per quanto "sputtanate", evitate di postarle sul forum. Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    come user e password si puo' spesso usare cio' che si vuole poiche' si controlla il numero di telefono

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    con tin.it ancora no. Se non metti log e pwd previste non vieni autentificato. Ne ho due, sò quello che scrivo

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

perchè alcuni post sono censurati??

Visto che il trucchetto è una bufala se ho capito qualche membro senior, perchè alcuni post sono stati censurati???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: perchè alcuni post sono censurati??

Originariamente inviato da iamfrankie
    Visto che il trucchetto è una bufala se ho capito qualche membro senior, perchè alcuni post sono stati censurati???
    immagino che il moderatore censuri le password ..gli ip... i numeri di telefono ecc...
    per evitare che qualche garante di privacy .. o qualche grossa società (telecom in questo caso) censuri il forum ;-)

Permessi di invio