Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Problema asp su una Lan............

Ragazzi, ho questo dubbio. Ho costruito una intranet per un'azienda. Cento pc collegati. Cinquanta vanno in internet tramite proxy e cinquanta no. Ho fatto una semplicissima pagina html con un iframe che punta ad un sito esterno. I cinquanta con il proxy attivato, vedono il sito esterno, i cinquanta senza proxy no. Come potrei bypassare , e potrei?, bypassare il problema? Suggerimenti? Ovviamente tutti i cento pc sono collegati alla intranet.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ma i 50 pc che non sono collegati al proxy su internet ci vanno?

Roby

Allora, se tutti vedono la intranet, vuol dire che tutti passano sul proxy, che poi abilita la navigazione in internet a 50 di questi, mentre agli altri 50 no.
    Se così fosse, credo che l'unico modo sia far attivare ai 50 pc "senza internet", i permessi sul proxy per accedere solamente al sito che hai messo nel iframe.
    Quando la terra mi vede ... trema !

I 50 che non sono collegati al proxy non vanno internet. Mi sa che la cosa che ho in mente non sia fattibile.

Ok che non vadano in internet, ma come fanno a vedere la intranet aziendale se non sono collegati a nessun proxy ? :master: :master: :master:

La intranet è solo interna. Si appoggia ad un server interno.

Ho capito.
    Prova a chiedere all'amministratore di sistema se è possibile creare un file di autoconfig nel quale si permette ai 50 pc senza internet di accedere soltanto al dominio da te inserito nel iframe.
    Non vedo altre soluzioni ... :master:

Permessi di invio