PDA

Visualizza la versione completa : Number portability e bonus offerti

fruttosio79
15-02-2005, 14:17
Guardando le iene la settimana scorsa ho seguito il servizio sulla number portability e i bonus che il gestore uscente offre pur di non perdere il cliente a favore di un altro gestore.

Ora volevo chiederevi se posso fare una furbata del tipo:
faccio richiesta a 3 (esempio) di farmi una scheda con il numero di Tim che già possiedo e che andrei a disattivare dopo il passaggio a 3.
Tim mi chiamerebbe e mi offrirebbe un bonus? Io poi annullerei la richiesta a 3.

Conosco persone a cui il suo gestore iniziale ha offerto anche 300-400 euro di traffico gratuito !!!!

Dite che non ci stà la furbata ?!

:ciauz:

morfeus
15-02-2005, 14:19
vai e facci sapere

peste1
15-02-2005, 15:21
No perché la 3 è in pratica della Tim :D :zizi: :fagiano:

JackBabylon
15-02-2005, 16:06
Originariamente inviato da peste1
No perché la 3 è in pratica della Tim :D :zizi: :fagiano:

EH????????

Cisco x™
15-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da JackBabylon
EH????????

:zizi:

zio need
15-02-2005, 16:08
Originariamente inviato da fruttosio79
Guardando le iene la settimana scorsa ho seguito il servizio sulla number portability e i bonus che il gestore uscente offre pur di non perdere il cliente a favore di un altro gestore.

Ora volevo chiederevi se posso fare una furbata del tipo:
faccio richiesta a 3 (esempio) di farmi una scheda con il numero di Tim che già possiedo e che andrei a disattivare dopo il passaggio a 3.
Tim mi chiamerebbe e mi offrirebbe un bonus? Io poi annullerei la richiesta a 3.

Conosco persone a cui il suo gestore iniziale ha offerto anche 300-400 euro di traffico gratuito !!!!

Dite che non ci stà la furbata ?!

:ciauz:

la portability non e' revocabile, quello che quei furboni delle iene hanno omesso di dire e' che ti troveresti con tre numeri, tre canoni ecc ecc

JackBabylon
15-02-2005, 16:09
Originariamente inviato da Cisco x™
:zizi:

Mi sembra strano visto che tim cerca di ostacolare in tutti i modi la portabilità.... bah..... :bhò:

Loading