Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

menu a tendina con dreamveawer MX

salve ragazzi,

c'è qualòcuno di voi che sappia usare veramente bene i componenti di dreamveawer per la creazione di menù a tendina.

il mio problema è lagato appunto alla sua creazione, ma non tanto alla creazione del menù o della tendina, quanto al fatto che a me servirebbe poter creare altre tendine che si vadano aprendo al fianco dalla principale quando scorro sulle voci della tentida principale e sinceramente non so se sia possibile e soprattutto come fare per poter realizzare ciò qual'ora sia possibile.

Grazie

Utente bannato
    nessun suggerimento?

lascia stare Dreamweaver: guarda che figata .

Utente bannato
    lo sapevo già di questo menù ma io ho un dramma da risolvere e cioè che l'apertura della prima tendina, quella principale, deve avvenire al passaggio del mouse su un'immagine e non su semplice testo.
    poi dopo la secondaria si aprirà certo passando sul testo interno alla prima tendina...

in secondo luogo credimi il rapporto che io ho coi fogli di stile è lo stesso che potrei avere con un bisonte in calore, praticamente nessuno...

Originariamente inviato da Certe Notti
    il rapporto che io ho coi fogli di stile è lo stesso che potrei avere con un bisonte in calore, praticamente nessuno...
    mi dispiace per te... comunque:
    Menu verticale con CSS ed immagini gif a 3 stati

Utente bannato
    scusa ma hai presente di che tipo di menù sto parlando... :master:

no perchè quello dell'esempio che mi hai postato ha ben poco a che vedere con quello che serve a me, anzi sarebbe un'eufemismo dire che centri qualcosa...

vabbè ragazzi altri suggerimenti giusto perchè il sito che sto sviluppando ha bisogno per forza di cosa di quel tipo di menù...

vuoi creare un menù verticale a tendina con l'uso di immagini... giusto?
    proverei ad integrare i due articoli che ti ho postato... il primo parla di un menù verticale a tendina senza immagini, il secondo usa le immagini.
    Non so se si possono integrare ma io ci proverei...

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    vuoi creare un menù verticale a tendina con l'uso di immagini... giusto?
    proverei ad integrare i due articoli che ti ho postato... il primo parla di un menù verticale a tendina senza immagini, il secondo usa le immagini.
    Non so se si possono integrare ma io ci proverei...
    a beh certo tentar non nuoce... comunque per farti capire a me serve per forza di cose questo menù...

http://www.planetpdf.com

considera inoltre che loro hanno una sola tendina mentre a me serve che quando scorri le voci della tendina se ne apra un'eventuale altra a lato.

p.s questo meù è stato fatto proprio con dW MX

ciao e grazie

Permessi di invio