Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Pagina di attesa ... non ci riesco ...

Ciao a tutti.
    Sono alle prese con una pagina di attesa.

Ho fatto un ricerca qui sul forum ma non mi sembra di aver trovato niente che faccia al caso mio. Mi spiego.

Io ho una pagina [form.asp] che contiene un form che recuperara molti dati e anche dei file d'immagine.

Poi ho form_aggiungi.asp in cui lancio lo script per fare l'upload, apro il db per scrivere i dati ecc... e poi faccio il redirect sempre a form.asp

Premesso che tutto funziona bene, io vorrei che al click sul button presente nella pagina form.asp appai un pagina / un alert intermedio con il classico messaggio 'attendere prego' e solo una volta completato l'upload dei file e la scrittura nel db [cioà quando form_aggiungi.asp ha finito il suo lavoro] re-indirizzi a form.asp.

Non posso usare il meta rdirect perchè le variabili sono troppe e troppo complesse.

Ho provato ad implementare lo script che ho trovato a questo indirizzo ma non funziona http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=47

Come posso fare?
    Grazie
    Ciao

Franz

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    nn è + pratico che quando il form è OK il pulsante invia "sparisce" tramite javascript??...

Tanto al redirect ricompare....

Permessi di invio