Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [php] $_POST

[php] $_POST

Ma quando passo i dati con POST da una pagina all'altra, per quanto tempo restano dentro a POST? finche' non vengono sovrascritti o solo fino alla pagina di destinazione del form?
    Perche' allora nel caso rimangano fino ad un tempo indefinito per evitare problemi quando un utente fa reload o back coi pulsanti del browser(nello specifico quando vado ad inserirli nel database) mi conviene svuotare anche tutto l'array POST no??

max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

l'array post esiste solo nella pagina di action del form, dal momento che tu esci da quella pagina l'array non lo hai più...

se devi passare variabili a più pagine ti conviene usare le sessioni

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    semplicemente esistono solo nella pagina che è destinazione del form che ha spedito via post, infatti i dati in questione se non sbaglio sono nell'header della pagina, quindi esisteranno ogni volta che aggiornerai.

ciao

Purtroppo sembra non essere proprio cosi'!
    Il mio problema non e' che voglio passare variabili per piu' pagine, ma che dopo aver svuotato la sessione e facendo back col browser mi trovo variabili che non dovrebbero piu' esserci, e l'unico modo in cui potrebbero ancora "vivere" e' l'array POST!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie gianiaz, ho capito.
    Vedro' in qualche modo di risolvere in maniera alternativa!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio