Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Ma a chi interessa la tv via internet???

Salve, non capisco tutto questo entusiasmo per la tv via adsl. Già paghiamo (non tutti in italia!) il canone rai, figuratevi se ho voglia di pagare per vedere la tv sul pc... Penso che il pc nel 2005 serva a cose ben più interessanti e costruttive che guardare la tv con la scarsa qualità di un divx.
    A noi interessa soltanto la pura banda ed utilizzarla come più ci piace, sicuramente non per vedere la tv!
    Spero che telecom tenga conto anche di questa cosa e non privilegi affatto chi sceglie l'opzione di vedere la tv sul pc. Tra l'altro in altri paesi (molto più evoluti di questo!) nel servizio adsl sono già compresi i servizi tv.
    Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che lavorano nei call center! (aggiornatevi che non fate altro che dare risposte senza senso ed ogni volta diverse!!!).
    Ciauz!!!

ciao
    son d'accordo con te in Francia ad esempio nel offerta ADSL ce già la tv...
    Luca

Guest
    A me la tv digitale via adsl non interessa e mi sa che se questa estate ci sara un ulteriore upgrade a 4mb se procedono alla velocita di adesso stiamo freschi fino al 2040 .

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Ma a chi interessa la tv via internet???

Originariamente inviato da iamfrankie
    Salve, non capisco tutto questo entusiasmo per la tv via adsl. Già paghiamo (non tutti in italia!) il canone rai, figuratevi se ho voglia di pagare per vedere la tv sul pc... Penso che il pc nel 2005 serva a cose ben più interessanti e costruttive che guardare la tv con la scarsa qualità di un divx.
    A noi interessa soltanto la pura banda ed utilizzarla come più ci piace, sicuramente non per vedere la tv!
    Spero che telecom tenga conto anche di questa cosa e non privilegi affatto chi sceglie l'opzione di vedere la tv sul pc. Tra l'altro in altri paesi (molto più evoluti di questo!) nel servizio adsl sono già compresi i servizi tv.
    Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che lavorano nei call center! (aggiornatevi che non fate altro che dare risposte senza senso ed ogni volta diverse!!!).
    Ciauz!!!
    la tv via adsl non è minimamente paragonabile a quello schifo che è la tv italiana...Con la tv via adsl vedrai solo quello che vuoi quando vuoi ed anche tutte le volte che vuoi...
    Come un film che danno in tv e nel momento clu ti scappa di andare in bagno...Inoltre in giappone sperimentano altre applicazioni come i film completamente interattivi con i quali il finale e la storia possono essere influenzati dallo spettatore che in questo caso non è passivo come la tv normale...Dove finisce la tv normale inizia quella via internet...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

La tv è un modo come un altro per fare soldi, lasciando gratuiti quei 4 canali in croce che non interessano a nessuno e mettendo a pagamento tutti gli altri, per giunta non singolarmente ma a pacchetti.
    Quello che mi chiedo è se così facendo non istituiranno un canone annuo anche sui pc, se non ricordo male era stata già avanzata una proposta.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    a me interessa vedere la tv via cavo , magari mentro guardo una partita in ppv , scarico

per quanto rigurada la velocità dell'upgrade come è già stato detto una marea di volte , telecom ha dato dei tempi per l'espasione dell'upgrade .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Ma a chi interessa la tv via internet???

Originariamente inviato da zizi7676
    la tv via adsl non è minimamente paragonabile a quello schifo che è la tv italiana...Con la tv via adsl vedrai solo quello che vuoi quando vuoi ed anche tutte le volte che vuoi...
    Come un film che danno in tv e nel momento clu ti scappa di andare in bagno...Inoltre in giappone sperimentano altre applicazioni come i film completamente interattivi con i quali il finale e la storia possono essere influenzati dallo spettatore che in questo caso non è passivo come la tv normale...Dove finisce la tv normale inizia quella via internet...
    quoto

Beh, innanzitutto in giappone hanno tanta ma TANTA banda disponibile, e poi stanno nelle case fatte di cartone, solo a loro o a te può piacere il fatto di modificare lo svolgimento di un film, sai quanto è più bello un bell' rpg o un mmorpg! Cmq sono d'accordo sul fatto che la tv italiana sia schifosa, e per questo vorrei evitare di intasare inutilmente la banda con quelle schifezze!Da notare che i titoli adesso offerti da rossoalice sono vecchi e cari!

Rossoalice di sera bel tempo si spera!

Nota: cmq, io non paragonerei il via cavo con l'adsl italiana! Se credete che sia la stessa cosa... ahahahah!!!

Una domanda: visto il recente upgrade (che per altro ancora non ho avuto ), Telecom secondo voi ha intenzione di aumentare la velocità in streaming dei contenuti su RossoAlice?

certamente poichè per l'estate è previsto quest'altro upgrade a 4mbit solo però per le connessioni flat!

Permessi di invio