Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: importare un PDF

Utente di HTML.it

importare un PDF

Ciao !!
    Questa cosa per me è nuova!
    In un filmato principale clicco sul bottone per aprire il pdf uso i comandi associati al bottone:

on (release) {getURL("firewall.pdf","_blank");
    }

Si visualizza, si ma si vede tutto il browser intorno è giusto o esistono altri metodi più selettivi?

Grazie genietti!!
    "Il sapere appartiene all'umanità"

si come hai scritto gli hai detto di aprire il file pdf in una nuova finestra ovviamente dove ci sono tutte le barre degli strumenti
    ma tu cosa vuoi ottenere???
    forse nn ho capito bene

Utente di HTML.it
    CIAO CRESCENZO!!

Non voglio ottenere niente, o meglio volevo sapere se i pdf si devono aprire cosi! Se è giusto cosi certo non vado a complicarmi la vita!!!
    Grazie!
    Hei tu sai che comando bisogna dare per far si che i filmati esterni.swf (richiamati da un bottone)che si aprono sulla pagina principale NON rimangano sotto, cioè:
    ho dei bottoni che mi aprono delle pagine swf esterne.
    M e le aprono cotrrettamente ma poi non se ne vanno se apro pag 1 la leggo e poi mi voglio guardare "pag2" la vedo ma sotto c'è ancora la pagina 1, Sbaglio qualche comando?

on (release) {loadMovie("servizi.swf","mc_servizi");
    }

qs code è associato ai bottoni ognuno con il proprio nome e la propria istanza del mc vuoto
    ma forse non si chiudono xchè li carico tutti sulla stessa pagina principale?
    Come posso risolvere?

Grazie
    "Il sapere appartiene all'umanità"

Non voglio ottenere niente, o meglio volevo sapere se i pdf si devono aprire cosi! Se è giusto cosi
    in generale si
    per il resto nn sono riuscito a capire bene la parte successiva

Permessi di invio