creo una variabile del tipo
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione
non ho capito bene cosa intendi...[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione [/supersaibal]
stampare un array con print_r() ?
foreach($_SESSION as $k => $v)[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione [/supersaibal]
echo "variabile $$k: $v";
dipende da cosa ci devi fare.. magari ci sono metodi migliori.. cmq con foreach puoi ciclare su tutte le chiavi di un array..
ovviamente se uso le sessioni di php...no!
devi usare le sessioni su database
ci sono milioni di articoli, howto, guide, pillole, discussioni sul forum, su freephp.html.it e su google
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
si si un sistema del genere già l'ho ideato e testato..funziona con i cookie(poi magari lo metto su di un post per sapere cosa ne pensate!)[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
ovviamente se uso le sessioni di php...no!
devi usare le sessioni su database
ci sono milioni di articoli, howto, guide, pillole, discussioni sul forum, su freephp.html.it e su google [/supersaibal]
ma la mia domanda era di sapere se era possibile reperire tutti i $_SESSION['nickname'] che si creano ogni qualvolta uno entra nella mia pag web!(una curiosità per sapere se esisteva un altro modo per monitorare l'accesso)