Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Situazione Tiscali a Salerno

Vi devo essere sinceri a me tiscali mi ha proprio rotto le @@ dico questo xchè oggi 15 febbraio dopo aver atteso invano questa data la mia adsl va ancora a 640...dico invano xchè circa un mese fa chiamai il 130 e mi dissero ke entro questa data il servizio sarebbe passato ai 2mb infatti il giorno 8 vado nella sezione avvisi del portale tiscali e leggo che nella mia città erano previsti dei lavori per il giorno 10 ma dopo tale data come già detto sopra nulla di nuovo e per di + oggi per circa 30 minuti la mia dsl nn dava segni di vita...morale della favola tiscali mi hai rotto tu e tutte ste promesse da marinaio voglio vedere i fatti. Cmq il post mi serve per sapere se qualcuno ha notizie sul passaggio a 2mb nella mia citta (salerno) grazie e ciao!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    diciamo che un pò meno parolacce sarebbero gradite.....

RE

Scusate ma sto incazzato nero e nn so kon ki prendermela....di nuovo mille scuse...attendo risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' uno dei motivi per cui non lascio la mia alice mega per tiscali 3 megabit
    inizialmente mi attiverebbero una 640 per poi velocizzarla (forse...)

hai queste strade...
    -aspetti e solleciti ..facendoti il sangue marcio per le incavolature
    ma magari ...parlando gentilmente con dei tecnici competenti riesci ad avere info maggiori...
    -aspetti passivamente .. fino a quando ...ti aumenteranno la velocità ...
    -cambi provider pagando magari qualcosa in piu'...

Utente di HTML.it
    io adotterei subito la 3 opzioni.. ma poi cmq la qualità si paga.. ( si è sempre detto.)

Originariamente inviato da seclimar
    e' uno dei motivi per cui non lascio la mia alice mega per tiscali 3 megabit
    inizialmente mi attiverebbero una 640 per poi velocizzarla (forse...)

hai queste strade...
    -aspetti e solleciti ..facendoti il sangue marcio per le incavolature
    ma magari ...parlando gentilmente con dei tecnici competenti riesci ad avere info maggiori...
    -aspetti passivamente .. fino a quando ...ti aumenteranno la velocità ...
    -cambi provider pagando magari qualcosa in piu'...
    Beh hai ragione tu ma forse nn sai che il servizio telefonico di tiscali nn è dei migliori figurati ke iei sono stato 3 ore in linea e dopo una vocina mi ha liquidato dicendo "tutti gli operatori sn occupati riprovi + tardi...tu tu tu tu...." per il fatto di aspettare è già da un mese ke aspetto per cambiare provider....beh manca poco...cmq mica ci sta qualcuno ben informato ke sa tiscali a ke punto sta con la cablatura a salerno?

io ho tiscali sono di salerno e viaggio ancora a 640k
    ...
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Permessi di invio