Non risco più a scaricare nulla con firefox, nemmeno un immagine... si pianta di brutto se ci provo. Come cavolo si disinstalla? Togliendolo e da applicazioni e riscaricando non cambia nulla, dove ficca i suoi file utente?
Non risco più a scaricare nulla con firefox, nemmeno un immagine... si pianta di brutto se ci provo. Come cavolo si disinstalla? Togliendolo e da applicazioni e riscaricando non cambia nulla, dove ficca i suoi file utente?
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
dovrebbero essere in Library/Mozilla e Library/Application_Support/Mozilla
credo![]()
![]()
Sono in /Library/Application Support/Firefox![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Ora va, ma che cacchio era successo?![]()
si firefox, non mozilla mi son sbagliatoOriginariamente inviato da alexmaz
![]()
Sono in /Library/Application Support/Firefox![]()
![]()
non so alex cosa fosse successo, non so nemmeno se quello che dico adesso può c'entrarci ma merita spesso verificare e riparare i permessi da utility disco
ah si? cos'è?Originariamente inviato da almafer
si firefox, non mozilla mi son sbagliato![]()
non so alex cosa fosse successo, non so nemmeno se quello che dico adesso può c'entrarci ma merita spesso verificare e riparare i permessi da utility disco
cmq sto maturando una certa opinione su Mac OS X![]()
vai su Application-Utility-Utility Disco e lo scopriOriginariamente inviato da alexmaz
ah si? cos'è?
cmq sto maturando una certa opinione su Mac OS X![]()
![]()
cosa?![]()
che Linux sarà meno fashion, ma va meglioOriginariamente inviato da almafer
vai su Application-Utility-Utility Disco e lo scopri![]()
cosa?![]()
![]()
non mi sono mai trovato così bene con un SO come con Mac Os XOriginariamente inviato da alexmaz
che Linux sarà meno fashion, ma va meglio![]()
![]()
Ma si, funziona bene, però le applicazioni mi pare che si piantino con una certa frequenzaOriginariamente inviato da almafer
non mi sono mai trovato così bene con un SO come con Mac Os X![]()
![]()
Bo, sarà che ero abituato ad anni di Linux![]()