Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Aggiornamento pr che dite?

    Secondo voi ci sarà a breve un aggiornamento? A mio avviso google ha subito uno scombussolamento non indifferente con l'ingresso prepotente di bill.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444

    ...

    credo entro il primi 10 gg di marzo

  4. #4
    Ragazzi, non so se c'entra qualcosa, ma ogni volta che si avvicinava il momento di aggiornare il valore del PR, direi qualche giorno prima, notavo sempre una cosa strana, ovvero su alcuni siti la versione della cache era quella vecchia di qualche tempo prima.

    Qualche mese fa ho messo online il sito www.giaro.it , che è stato indicizzato e ora è primo per alcune keywords di suo interesse.

    Ieri per caso sono andato a vedere la versione della cache e ... è quella di qualche mese fa??? Provare per credere.

    Avete delle info a riguardo?

    Tenete presente che fino a qualche giorno fa nella cache c'era la versione attuale e il sito è stato aggiornato ormai da qualche mese.

    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  5. #5

    page rank

    salve,
    il prossimo aggiornamento della tool bar page rank
    è previsto per il 26 marzo.....così dicono.
    ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390

    Re: page rank

    [supersaibal]Originariamente inviato da Perlomeno
    salve,
    il prossimo aggiornamento della tool bar page rank
    è previsto per il 26 marzo.....così dicono.
    ciao [/supersaibal]
    così dicono chi??potresti rivelarci la fonte per favore?
    grz
    09ottobre2005 ciao Anna

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    09ottobre2005 ciao Anna

  8. #8

    E' Vero

    [supersaibal]Originariamente inviato da Rasoft
    Ragazzi, non so se c'entra qualcosa, ma ogni volta che si avvicinava il momento di aggiornare il valore del PR, direi qualche giorno prima, notavo sempre una cosa strana, ovvero su alcuni siti la versione della cache era quella vecchia di qualche tempo prima.

    Qualche mese fa ho messo online il sito www.giaro.it , che è stato indicizzato e ora è primo per alcune keywords di suo interesse.

    Ieri per caso sono andato a vedere la versione della cache e ... è quella di qualche mese fa??? Provare per credere.

    Avete delle info a riguardo?

    Tenete presente che fino a qualche giorno fa nella cache c'era la versione attuale e il sito è stato aggiornato ormai da qualche mese.

    [/supersaibal]
    Confermo

  9. #9
    Io ragazzi non so voi, ma in questo periodo, quando utilizzo google mi si collega spesso a ip differenti..

    Quindi forse anche i database interogati non sono gli stessi...

    Quando controllo le posizioni di un mio sito vario da 51 a 36 fisso...

    Poissibile che non diventi mai un 52 o un 35??
    Molto strano, anche perchè lo spostamento avviene anche 2 volte in un giorno. Nei miei test che effettuavo prima non mi è mai successo.
    Se inoltre fate dei controlli sui diversi datacenter noterete che sono disallineati in maniera impressionante, ma è così da ormai da 2 settimane...

    Non so proprio cosa pensare...

  10. #10
    Quando c'e' stato l'ultimo update di PR?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.