Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

miglior rivista pc, quale è?

mi sapreste indicare le migliori riviste sul mercato che trattano sia hardware che software?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    che livello di approfondimento vuoi?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ne ho comprate tante in passato (windows e hardare). ora al 90% compro solo una rivista (se mi interessano gli argomenti): a me sembra che in giro ci sia solo CHIP di valido (sia come CD allegati, sia come contenuti), molte riviste in realtà anche nei servizi fanno smaccatamente pubblicità anche per prodotti scadenti o cmq non di grande validità...

c'è poca serietà nel settore: pur di fare soldi, fanno recensioni assegnando "OTTIMO" a porci e cani

può darsi che ci sia qualche altro titolo di valido, certamente CHIP lo è
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da sparwari
    ne ho comprate tante in passato (windows e hardare). ora al 90% compro solo una rivista (se mi interessano gli argomenti): a me sembra che in giro ci sia solo CHIP di valido (sia come CD allegati, sia come contenuti), molte riviste in realtà anche nei servizi fanno smaccatamente pubblicità anche per prodotti scadenti o cmq non di grande validità...

c'è poca serietà nel settore: pur di fare soldi, fanno recensioni assegnando "OTTIMO" a porci e cani

può darsi che ci sia qualche altro titolo di valido, certamente CHIP lo è

uhm...non l'ho mai comprata: la proverò! grazie!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Io leggo regolarmente Pc professionale è mi trovo benissimo sia per qualita della testata,sia per la professionalità nella recenzione dei prodotti.
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Permessi di invio