come da oggetto. non riesco a trovarne una che sia una!!
l'adsl non mi arriva, pago 70 euro al bimestre per avere una semi-flat da 5 ore al giorno. cose da matti!![]()
come da oggetto. non riesco a trovarne una che sia una!!
l'adsl non mi arriva, pago 70 euro al bimestre per avere una semi-flat da 5 ore al giorno. cose da matti!![]()
Credo che al momento vere flat gprs non esistano piu'!
Vodafone o Tim offrono ore o mb limitati in un mese...
Io ho attivato, l'ultimo giorno utile, la flat gprs di wind... 19€ al mese e posso connettermi quando voglio per ore illimitate...
Anch'io non coperto dall'adsl nonostante vivo in un capoluogo di regione...![]()
![]()
![]()
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
quando ti scade la flat?Originariamente inviato da Supercar
Credo che al momento vere flat gprs non esistano piu'!
Vodafone o Tim offrono ore o mb limitati in un mese...
Io ho attivato, l'ultimo giorno utile, la flat gprs di wind... 19€ al mese e posso connettermi quando voglio per ore illimitate...
Anch'io non coperto dall'adsl nonostante vivo in un capoluogo di regione...![]()
![]()
![]()
![]()
cioè? cosa intendi? :master: :master:Originariamente inviato da paolodl
quando ti scade la flat?
La flat si rinnova automaticamente ogni mese scalando i 19€ dal credito telefonico... si disattiva su mia esplicita richiesta ma non potrei più riattivarla..
non mi stupirei se tra un po di tempo quelli di libero impedissero il rinnovo anche a chi ha già la flat attiva...![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"