Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Continue disconnessioni...

Scusate delle informazioni poco dettagliate, ma non sono un grande esperto...
    Ho da poco cambiato pc e adesso la mia Alice, che andava veloce come una Ferrari, mi da problemi gravissimi...
    Ho un modem ethernet D-Link DSL-300T con il quale mi collego tranquillamente...
    Se però avvio eMule ogni minuto circa cade la connessione apparentemente a causa della scheda di rete che si disconnette e ricerca un nuovo indirizzo IP...
    Aiutatemi, vi prego....

Grazie tante

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a cercare anche nel forum adsl ecc...
    forse trovi altri che hanno avuto problema simile con emule e con troppe connessioni dei p2p

ti consiglio in ogni caso di mettere alla scheda di rete un ip fisso compatibile con quello del modem.
    cosi' di sicuro ti toglie il problema della ricerca di un nuovo ip sulla scheda di rete

(sulla connessione internet invece occorre lasciato cosi' com'e')

Re: Continue disconnessioni...

Originariamente inviato da Toffee
    Scusate delle informazioni poco dettagliate, ma non sono un grande esperto...
    Ho da poco cambiato pc e adesso la mia Alice, che andava veloce come una Ferrari, mi da problemi gravissimi...
    Ho un modem ethernet D-Link DSL-300T con il quale mi collego tranquillamente...
    Se però avvio eMule ogni minuto circa cade la connessione apparentemente a causa della scheda di rete che si disconnette e ricerca un nuovo indirizzo IP...
    Aiutatemi, vi prego....

Grazie tante

Ciao
    vai nell apagina di configurazione del modem
    setup----> DHCP configuration----> lease time
    il lease time di default è a 60 sec, tu lo porti a 86400.
    2 accortezze:
    se disconnetti e riconnetti devi fare il ripristino della LAN (clicchi col destro sui due computerini) affinchè si cambi l'ip.
    se usi eMule ogni setimana lo devi riavviare altrimenti crasha

Permessi di invio