Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Code PHP per .......

  1. #1

    Code PHP per .......

    Salve ragazzi, volevo sapere se c'è qualcuno che mi può indicare dove poter scaricare o magari inviarmi un programmino PHP che permetta al mio potenziale "cliente" di registrarsi attraverso una finestra e poter gestire il credito dei suoi sconti.

    Vorrei riconoscere al mio cliente "e-Shop" uno sconto sugli ordini che esegue, cumulativo e che possa auto gestirsi in qualsiasi momento.

    Esempio:
    Luca, lunedì, compera 100,00 euro di prodotti e matura uno sconto del 10%
    venerdì compra altri 50,00 euro di materiali, quindi accumula 15,00 euro di Bonus che però decide di spendersi 5,00 euro alla volta ecc ecc.

    Spero di essermi spiegato bene!.... non sono una potenza con le parole!!


    Ciao ciao

    JR

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    754
    Vabbè però dovrebbe interfacciarsi a quello che già presumo esista! Non fai prima a scrivertelo tu?

  3. #3
    bho!........veramente non ci ho mai provato! ......solitamente modifico quelli già esistenti.
    Al limite dove posso trovare delle informazioni per provare a realizzare un codice ecc ecc?

    ciao

    JR

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    239
    se non sbaglio esiste un programmino che fa proprio al caso tuo è un vero e proprio programma visuale che ti permette di creare un sito internet dedicato alla vendita di oggetti che scegli a tuo piacimento . . . se vuoi usi quello e lo adatti al tuo sito magari lo fai aprire da un link . . .l'unico probleca che sorge è che non ricordo come si chiama il programma

  5. #5
    noooooo!!!!.... non mi puoi fare questo!!!!!


    spremiti!!!!!

    ciao ciao

    JR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.