Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto per db delphi

aiuto per db delphi

salve a tutti, volevo porvi un quesito:
    vorrei creare un piccolo software con delphi il quale quando gli viene indicata una cartella mi generi un db standard dei files contenuti nella cartella , ed ogni qual volta si va ad salvare un novo file nella cartella interessata mi aggiorni il db è possibile?.Anche solo l'auto agg. mi va bene sapete darmi qualche suggerimento? grazie tante a tutti ciauuzzzzzzzzzzzzzz!!!

Re: aiuto per db delphi

Originariamente inviato da Dalton
    vorrei creare un piccolo software con delphi il quale quando gli viene indicata una cartella mi generi un db standard dei files contenuti nella cartella ,
    Non mi é chiaro quello che vuoi realizzare e soprattutto cosa intendi per "db standard"?

Originariamente inviato da Dalton
    Anche solo l'auto agg. mi va bene sapete darmi qualche suggerimento?
    Anche in questo caso, cosa intendi per auto aggiornamento?

La cosa migliore, se si vuole veramente ottenere un aiuto dal forum, é cercare di esprimere i propri concetti nel modo migliore possibile.

Ciao

re

con standard indico il tipo di database in ingresso per il bde delphi ed è del genere: nome campo tipo dato descrizione auto aggiornante nel senso che io creo un data base con i nomi dei files presenti in una cartella e vorrei nel caso in cui in questa cartella salvassi dei nuovi file automaticamente si vadano ad aggiungere al mio database è possibile tutto ciò? scusami se prima sono stato poco chiaro grazie!

Permessi di invio