Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: A cena con Berlusconi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    104

    A cena con Berlusconi

    Buongiorno a tutti.

    Oggi mentre venivo al lavoro ho pensato.... visto che su questo forum si parla spesso di politica, di destra e sinistra e molto di Berlusconi, se vi capitasse di essere a cena con lui cosa gli domandereste? E cosa pesnate vi risponderebbe, se foste solo voi due ? Pensate che sarebbe realista? sincero? falso?


    p.s. vi prego di non rispondere con battute scontate...

  2. #2

    Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    Buongiorno a tutti.

    Oggi mentre venivo al lavoro ho pensato.... visto che su questo forum si parla spesso di politica, di destra e sinistra e molto di Berlusconi, se vi capitasse di essere a cena con lui cosa gli domandereste? E cosa pesnate vi risponderebbe, se foste solo voi due ? Pensate che sarebbe realista? sincero? falso?


    p.s. vi prego di non rispondere con battute scontate... [/supersaibal]
    Se fossimo solo noi due, io e lui, soli, senza testimoni?

  3. #3

    Re: Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Se fossimo solo noi due, io e lui, soli, senza testimoni? [/supersaibal]
    stavo per rispondere anch'io così

  4. #4

    Re: Re: Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    stavo per rispondere anch'io così [/supersaibal]
    Penso sia il primo pensiero che rimbalza nella testa di tutti

  5. #5
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    prima gli farei i complimenti per la brillante gestione, sia a livello di risultati che a livello di scelta di collaboratori.
    Poi gli reciderei la carotide col coltello da pesce ed userei le orecchie per farne un portachiavi e un telo per coprire la macchina.
    Fatto cio' scapperei in Brasile e direi che si e' accoltellato da solo schiacciato dalla pressione del consenso popolare

  6. #6

    Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    ...se vi capitasse di essere a cena con lui cosa gli domandereste? [/supersaibal]
    Qual è il tuo obiettivo finale ?

    E a che punto pensi di essere arrivato, ossia quanto ti manca per raggiungerlo ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Penso sia il primo pensiero che rimbalza nella testa di tutti [/supersaibal]
    il mio è stato: "acc...devo portarmi sempre appresso una fialetta di cianuro...non si sa mai......."

    ma lei voleva risposte serie.........

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    prima gli farei i complimenti per la brillante gestione, sia a livello di risultati che a livello di scelta di collaboratori.
    Poi gli reciderei la carotide col coltello da pesce ed userei le orecchie per farne un portachiavi e un telo per coprire la macchina.
    Fatto cio' scapperei in Brasile e direi che si e' accoltellato da solo schiacciato dalla pressione del consenso popolare [/supersaibal]
    UARGHHHH

    Voglio una tua foto da tenere sul comodino
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: A cena con Berlusconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    il mio è stato: "acc...devo portarmi sempre appresso una fialetta di cianuro...non si sa mai......."

    ma lei voleva risposte serie......... [/supersaibal]
    Ma la mia è seria, detta in tono forse goliardico, ma è purtroppo maledettamente seria.

  10. #10
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    seriamente??
    Sono stato a cena col Ilvio due anni fa, non da solo ovviamente.
    Va detta una cosa: tralasciando per un attimo il discorso politico come personaggio e' carismatico. Questo si'.
    ha fatto un discorso da imprenditore, peraltro secondo me azzeccato. Il punto e' che alla fine mezza tavolata aveva l'impressione che sia una persona che vive completamente al di fuori della realta' contestuale, l'altra mezza tavolata voleva ucciderlo finche' si era in tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.