Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    In chat dal posto di lavoro

    SONO 31 milioni le ore che ogni anno vengono sottratte alla produttività per chattare dal computer dell’ufficio e un terzo
    degli habituée delle 20 maggiori chat italiane lo fa in orario di
    lavoro. Lo spaccato dei “cibernauti a cartellino” è emerso nel corso del convegno “Internet e la società virtuale” tenutosi a Roma presente il viceministro dell'Economia Mario Baldassarri e presentato sul sito dell’agenzia Ansa: (www.ansa.com).
    I chattatori, in leggera prevalenza uomini, dicono di volersi tenere
    aggiornati ma in realtà sono spinti dalla solitudine.
    fonte METRO (è un pdf)

    Che ne pensate? Dite che è vero?

    Oggi non faccio testo, sono in malattia con 39 e stare a letto è una noia mortale
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    chattare credo che venga inteso anche per chi sta sui forum?beh se è cosi io lo faccio per tenermi aggiornato

  3. #3
    A parte la noia infinita delle chat (opinione mia), il dialogo a raffica è DAVVERO incompatibile col lavoro
    mi pare più che giusto proibirlo da postazioni aziendali

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Beh..sono qui principalmente per chiedere consigli tecnici..poi incentiva il fatto che abbia dei colleghi di merda..e non dico una parola se non per lavoro...

    Quindi..per quanto mi riguarda potrebbe essere vero in parte..

    Ma hai il pc vicino al letto??

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Beh..sono qui principalmente per chiedere consigli tecnici..poi incentiva il fatto che abbia dei colleghi di merda..e non dico una parola se non per lavoro...

    Quindi..per quanto mi riguarda potrebbe essere vero in parte..

    Ma hai il pc vicino al letto?? [/supersaibal]
    sì, con tastiera uàirless e monitor 19" così sforzo poco la vista

    comunque se vengono intese anche le comunicazioni idiote tramite messenger tra colleghi, allora in ufficio da me si fa a gara x implementare il monte ore di scanscafatiche,ho colleghe che senza msn morirebbero

    e pensare che è grazie a ste persone che l'italiano è morto, visto che parlano contraendo di tutto e senza usare i verbi coniugati in maniera regolare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sì, con tastiera uàirless e monitor 19" così sforzo poco la vista

    comunque se vengono intese anche le comunicazioni idiote tramite messenger tra colleghi, allora in ufficio da me si fa a gara x implementare il monte ore di scanscafatiche,ho colleghe che senza msn morirebbero

    e pensare che è grazie a ste persone che l'italiano è morto, visto che parlano contraendo di tutto e senza usare i verbi coniugati in maniera regolare [/supersaibal]
    'mazza!Tu si che sei avanti!
    Comunque io ora sto saltando da un forum all'altro..e non sto facendo 'na mazza!

    Anche msm usato nella rete interna è chat!Diciamo che siamo tutti passibili di licenziamento...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    'mazza!Tu si che sei avanti!
    Comunque io ora sto saltando da un forum all'altro..e non sto facendo 'na mazza!

    Anche msm usato nella rete interna è chat!Diciamo che siamo tutti passibili di licenziamento ... [/supersaibal]

    VVoVe:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    A parte la noia infinita delle chat (opinione mia), il dialogo a raffica è DAVVERO incompatibile col lavoro
    [/supersaibal]
    d'accordissimo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    d'accordissimo [/supersaibal]

  10. #10
    dipende anche se è lavoro autonomo o sottoposto.. io in chat stavo per ore.. ma non rubavo nulla a nessuno...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.