Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    voglio comprare una moto

    stanotte nn riuscivo a dormire e niente mi son detto ma xkè nn mi compro una moto?
    fino a 18 anni ho avuto il free poi l'ho venduto, 1 xkè presi la patente 2 xkè l'assicurazione costava troppo
    ma ora vorrei comprarmi una moto nn pensate una motocicletta esagerata mi va bene anche un 125 però ho qualche domanda

    ma può andare in autostrada?
    quanto può costare un usato?
    consuma tanto?

  2. #2

    Re: voglio comprare una moto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    stanotte nn riuscivo a dormire e niente mi son detto ma xkè nn mi compro una moto?
    fino a 18 anni ho avuto il free poi l'ho venduto, 1 xkè presi la patente 2 xkè l'assicurazione costava troppo
    ma ora vorrei comprarmi una moto nn pensate una motocicletta esagerata mi va bene anche un 125 però ho qualche domanda

    ma può andare in autostrada?
    quanto può costare un usato?
    consuma tanto?
    [/supersaibal]
    Honda hornet 2002 mai pista mai caduto

    Il seratoio è un pò ammaccato perchè un moscerino ci ha sbattuto vicino

    5000 euro ed è tua

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Se non vado errato possono andare in autostrada solo i veicoli di cilindrata superiore ai 150 cc...

    Io ti consiglierei una bella supermotard..è veramente fico girare con una di quelle..se prendi una 250 non sbagli e usate le trovi anche intorno ai 4000..dipende dal modello,km..e via dicendo. Le moto usate vanno bene perchè solitamente sono sfruttate poco perchè molti sono presi dalla smania di cambiare spesso.

    Altrimenti c'è quella merda della cbr 125 cc... :rollo: :maLOL:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Honda hornet 2002 mai pista mai caduto

    Il seratoio è un pò ammaccato perchè un moscerino ci ha sbattuto vicino

    5000 euro ed è tua [/supersaibal]
    quanto?


    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Se non vado errato possono andare in autostrada solo i veicoli di cilindrata superiore ai 150 cc...

    Io ti consiglierei una bella supermotard..è veramente fico girare con una di quelle..se prendi una 250 non sbagli e usate le trovi anche intorno ai 4000..dipende dal modello,km..e via dicendo. Le moto usate vanno bene perchè solitamente sono sfruttate poco perchè molti sono presi dalla smania di cambiare spesso.

    Altrimenti c'è quella merda della cbr 125 cc... :rollo: :maLOL: [/supersaibal]
    ma io nn voglio spendere cosi tanto anke per questo avevo detto una 125

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma io nn voglio spendere cosi tanto anke per questo avevo detto una 125 [/supersaibal]
    Beh..ad accontentarsi ne trovi anche a molto meno!Vai sul sito quattroruote.Fai la ricerca nell'usato..io mi butterei sulle supermotard.

    Ti consiglio di comprare "in sella" così ti fai un'idea della moto che vuoi e poi ti sbatti un po' a cercare si trovano tante offerte

  6. #6
    ma quindi in autostrada è sicuro che nn possono andarci? la voglio comprare principalmente per questo, la mia auto sta consumando troppo

  7. #7
    penso sia 150cc minimo..

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    penso sia 150cc minimo.. [/supersaibal]
    penso proprio che nn posso permettermela

  9. #9
    http://www.triumphchepassione.com/te...autostrada.htm

    non centra niente ma c'è la conferma del 150cc in autostrada.. sorry

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  10. #10
    ok il mio sogno svanisce a meno chenn trovi qualcuno che me la vendi ad un prezzo stracciato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.