Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    coinquilini e turni di pulizie

    C'è da poco un nuovo coinquilino nel mio appartamento, e a questo giro gli toccava (per la prima volta) la pulizia di un bagno.

    Ha passato la scopa e lo straccio. I sanitari non li ha nemmeno considerati.

    Ora, le ipotesi sono 3:
    1) E' convinto che esistano i sanitari autopulenti e sta solo cercando il pulsante per l'accensione.
    2) Lo ha fatto apposta, per la serie "tanto al prossimo giro toccherà a qualcun altro".
    3) E' proprio fuori dal mondo e non si è minimamente posto il problema (considerando anche che è un tipo piuttosto strano).

    Quale vi sembra più probabile?

    E soprattutto, sapreste consigliarmi un modo gentile per dirgli di pulire quei cavolo di sanitari?
    Ha 30 anni, caspita, ma che mi tocca fare

  2. #2
    "pulisci sti ca**o di sanitari!! che credi che si puliscono da soli? te li ha sempre puliti la mamma? sei proprio un defi**** ****** ****** *****************!!!.."

    "... ... ..."

    "ah dimenticavo.. tra dieci minuti li voglio lindi. per piacere. GRAZIE. "

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    io opto per la seconda delle ipotesi...per il modo di dirglielo io andrei sullo schietto, ma senza essere offensivo, almeno la prima volta, qualcosa tipo: "hey, ciccio, ma perchè caxxo non hai pulito quel @#**£%@ cesso ieri, eri stanco? Ecchisenestrafotte qui lavoriamo tutti e tutti ci tocca pulirlo, la prossima volta te lo faccio pulire con la lingua!!!".

    ...o qualcosa del genere
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    "hey, ma tu la mattina te la lavi la faccia? si? Beh, allora fa un piccolo sforzo e pilisci pure quell'altro cesso".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    "ehi *nome coinquilino* non hai trovato il *nome prodotto* per pulire i sanitari?"
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    "ehi xxx, quando puliamo il bagno laviamo anche i sanitari, perchè così evitiamo il formarsi di calcare che potrebbe compromettere il loro funzionamento, ed è più igienico...
    capisco che è un po' maniacale ma è una regola che ci siamo imposti per una convivenza migliore.."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    ahem, mi sa che ho chiesto consigli nel posto sbagliato.

    A dirlo in quella maniera state tranquilli che non servono consigli, ho un ampio bagaglio culturale di insulti anche io.
    Solo che appunto ci si deve convivere, e quindi l'obiettivo è quello di ottenere il miglior risultato con minori problemi, quindi meglio evitare lo scontro finché possibile.

    Certo, se glielo dico gentilmente e mi risponde male poi sono affari suoi.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    "ehi *nome coinquilino* non hai trovato il *nome prodotto* per pulire i sanitari?" [/supersaibal]
    me l'ha consigliata anche ZaMM questa, ed è per ora l'ipotesi migliore. Aaah, le marzie

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx


    Certo, se glielo dico gentilmente e mi risponde male poi sono affari suoi. [/supersaibal]
    Puoi pulire i sanitari con la sua faccia ...dicono che vengono belli puliti
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Dagli una spugna, e digli di ripetere con te:
    "Questa e' la mia spugna, ce ne sono tante come lei ma questa e' la mia. La mia spugna e' la mia migliore amica, e' la mia vita, io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia spugna non e' niente, senza la mia spugna io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo pulire meglio del mio nemico che cerca di sporcare me, debbo eliminarlo io prima che lui elimini me e lo faro'. Al cospetto di Dio giuro su questo credo: la mia spugna e me stesso siamo i difensori della casa, siamo i dominatori dello sporco, siamo i salvatori della nostra vita, e cosi' sia. Finche' non ci sara' piu' sporcizia ma solo pulito. Amen"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.