Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Triplicati gli utenti on line: cosa è successo

Ciao Forum

proprio questa mattina mi è successa una cosa quasi incredibile:

mediamente uno dei miei ha on line contemporanemente tra i 20 e i 50 utenti.

Stamattina (circa 30 minuti fa) il contatore (uso asp stats generator) si è impallato e per un attimo non è andato, poi ho fatto aggiorna e gli utenti on line erano quasi 130...
    ho pensato subito ad un errore momentaneo, ma invece è da circa mezzogiorno che ho tra i 130 e 100 utenti on line.

Secondo voi che cosa può essere successo?

Probabile un link 'importante'
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it
    bhe di sicuro guarda da dove arrivano gli utenti, se da motore o da altri siti..

poi dipende anche dall'argomento che tratti, per esempio un sito di hotel ha i periodi (estivi, capodanno ecc) in cui raggiunge dei picchi e altri periodi "morti".

magari tu sei in uno di questi periodi "di picco"

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
    Probabile un link 'importante' [/supersaibal]
    molto probabile, una volta sono stato recensito da un noto portale che ogni giorno sceglie 5 siti per una sua sezione e il mio sito (aveva solo 5/6 gg di vita) è stato preso all'assalto, la sera afrega mi ha staccato la spina per l'eccessiba banda credo

Dovresti controllare da dove arrivano, magari sei primo in una key megacompetitiva.

Allegra Power!

Circa 6 mesi fa Google mi aveva messo primo per una parola Hard, parola che non c'entra niente con il sito in questione.

Risultato: 400 visite al giorno per quella key!

E' durato 5 giorni.

Verifica dalle statistiche del sito sei i visitatori corrispondeno ai numeri che hai visto segnalare dal contatore..

Probabilmente quei dati sono dovuti anche alle visite degli spiders che appaiono, pertanto, come utenti del sito.

Ciao !

Permessi di invio