Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [cinema]ken loach

  1. #1

    [cinema]ken loach

    che ne pensate?

    leggendo le critiche si oscilla dal 3 di chi lo trova lento e palloso, ad un 10 di chi lo ritiene un grande regista pieno di contenuti e sfumature..

    personalmente ho visto poco, e quello che mi ha più colpito è stato "la canzone di carla"...

    è un genere molto particolare forse ed è per questo che genera pareri così netti e contrastanti...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    A me piace tantissimo, più i primi film sull'Inghilterra del tatcherismo (Piovono pietre, Riff Raff) che quelli successivi.

    "La canzone di Carla" e "terra e libertà" sono pieni di reotrica, anche se confesso di aver pianto quando si sono ritrovati tutti a cantare l'Internazionale intorno ad una tomba. (Sì, sono un maledetto nostalgico).

    Di quelli più recenti mi son piaciuti "Mi name is Joe" e "Paul, Mick e gli altri"... l'ulitma è una commedia piacevole, anche se alcune cose non mi sono piaciute...

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    (Sì, sono un maledetto nostalgico).[/supersaibal]
    Che finirà nel partito unico con Rutelli, De Mita e Marini. Riprendi a piangere allora!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    per ultimo intendi sweet sixteen o un bacio appassionato?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Che finirà nel partito unico con Rutelli, De Mita e Marini. Riprendi a piangere allora! [/supersaibal]
    Già Prodi è intervenuto al Congresso dei DS dicendo "Care compagne, cari compagni"... tra un po' canteranno l'Internazionale anche loro.

    E se poi invece di fare le fighette come in Toscana ci deste una mano, non sarebbe una cattiva idea.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per ultimo intendi sweet sixteen o un bacio appassionato? [/supersaibal]
    "Un bacio appassionato"

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Già Prodi è intervenuto al Congresso dei DS dicendo "Care compagne, cari compagni"... tra un po' canteranno l'Internazionale anche loro.

    E se poi invece di fare le fighette come in Toscana ci deste una mano, non sarebbe una cattiva idea. [/supersaibal]
    in Toscana non ci volete perchè vincete comunque, fosse per voi fareste l'accordo con l'Udc senza Rifondazione.

    Fortuna che è rimasto Prodi a condividere posizioni di sinistra, spiace un po' doverlo battere alle primarie.

    Per restare in tema anche a me piace più il primo Loach, ma il bacio appassionato non l'ho visto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.