PDA

Visualizza la versione completa : Devo farmi analizzare

--LO--
16-02-2005, 14:43
:incupito: Niente, devo esplorare il mio inconscio per capire cosa minch...ehm..cosa diavolo voglia dirmi! :dottò:
ultimamente non faccio altro che fare sogni strani...idem stanotte:

ero in camera mia in casa dei miei in sardegna...ero tipo sottoforma di spirito e dovevo svegliare assolutamente mia madre per farle vedere qualcosa in camera nostra che credo riguardasse mia sorella (avevo quella sensazione) che nel frattempo svolazzava tipo morto per la casa! :cry: Io urlavo urlavo ma lavocemica usciva! E Quindi la mamma non si svegliava! e alla fine ho iniziato a battere un secchio sulla porta per fare rumore e attirare la sua attenzione che lei non ci sentiva :cry: ..mi son svegliata quando mia madremi ha finalmente sentita e stava venendo a vedere che aveva mia sorella.

e in sti sogni strani sogno sempre i miei e mi sveglio con un senso d'angoscia che ho paura che gli sia successo qualcosa! :cry:
e poi ci si mette anche la ginecologa che mi ordina di rifare le analisi il giorno dopo la visita e che se rimangono quei valori mi prospetta l'ospedale, senza però dirmi cosa potrebbe essere :dottò:

seifer is back
16-02-2005, 14:45
ma freud non poteva drogarsi come tutti gli altri?

Sgnafurz
16-02-2005, 14:51
stai nascondendo qualcosa ai tuoi genitori? :dottò:

maya975
16-02-2005, 14:53
ci si mette anche la ginecologa che mi ordina di rifare le analisi il giorno dopo la visita e che se rimangono quei valori mi prospetta l'ospedale, senza però dirmi cosa potrebbe essere
cavolo ma che ti succede??...(no perchè anh'io latito dalla ginecologa e solo l'idea del paptest mi fa scappare a gambe levate..)

e in sti sogni strani sogno sempre i miei e mi sveglio con un senso d'angoscia che ho paura che gli sia successo qualcosa!
sensi di colpa?... :dottò:

Teepee
16-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da seifer is back

Freud si faceva come un colombiano, con la scusa di scrivere il trattato sulla cocaina :stordita:

cyborgja
16-02-2005, 14:55
LO \:(/

abbraccione \:(/ :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

Per il sogno, evidentemente sei la custode di mamma e sorella, cerca di informarti

--LO--
ho le piastrine parecchio più basse del valore minimo in cui dovrebbero stare (ho 50 mila mentre il minimo e 150000)..
no, non gli nascondo nulla...in questi sogni la sensazione è che succeda qualcosa ai miei e io non riesco a farci nulla :cry:

seifer is back
Originariamente inviato da Teepee
Freud si faceva come un colombiano, con la scusa di scrivere il trattato sulla cocaina :stordita:

o si faceva troppo o non abbastanza.. :fagiano:

a certa gente dovrebbero dare la seminfermità mentale... :stordita:

MMarzia
16-02-2005, 14:57
Originariamente inviato da --LO--
in questi sogni la sensazione è che succeda qualcosa ai miei e io non riesco a farci nulla :cry:
sarà anche colpa della lontanza?
bacino lo :smack:

sydda
16-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da seifer is back

:biifu:

Loading