Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Devo farmi analizzare

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Devo farmi analizzare

    Niente, devo esplorare il mio inconscio per capire cosa minch...ehm..cosa diavolo voglia dirmi!
    ultimamente non faccio altro che fare sogni strani...idem stanotte:

    ero in camera mia in casa dei miei in sardegna...ero tipo sottoforma di spirito e dovevo svegliare assolutamente mia madre per farle vedere qualcosa in camera nostra che credo riguardasse mia sorella (avevo quella sensazione) che nel frattempo svolazzava tipo morto per la casa! Io urlavo urlavo ma lavocemica usciva! E Quindi la mamma non si svegliava! e alla fine ho iniziato a battere un secchio sulla porta per fare rumore e attirare la sua attenzione che lei non ci sentiva ..mi son svegliata quando mia madremi ha finalmente sentita e stava venendo a vedere che aveva mia sorella.

    e in sti sogni strani sogno sempre i miei e mi sveglio con un senso d'angoscia che ho paura che gli sia successo qualcosa!
    e poi ci si mette anche la ginecologa che mi ordina di rifare le analisi il giorno dopo la visita e che se rimangono quei valori mi prospetta l'ospedale, senza però dirmi cosa potrebbe essere

  2. #2
    ma freud non poteva drogarsi come tutti gli altri?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    stai nascondendo qualcosa ai tuoi genitori?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    ci si mette anche la ginecologa che mi ordina di rifare le analisi il giorno dopo la visita e che se rimangono quei valori mi prospetta l'ospedale, senza però dirmi cosa potrebbe essere
    cavolo ma che ti succede??...(no perchè anh'io latito dalla ginecologa e solo l'idea del paptest mi fa scappare a gambe levate..)

    e in sti sogni strani sogno sempre i miei e mi sveglio con un senso d'angoscia che ho paura che gli sia successo qualcosa!
    sensi di colpa?...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma freud non poteva drogarsi come tutti gli altri? [/supersaibal]
    Freud si faceva come un colombiano, con la scusa di scrivere il trattato sulla cocaina
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    LO \/



    abbraccione \/


    Per il sogno, evidentemente sei la custode di mamma e sorella, cerca di informarti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ho le piastrine parecchio più basse del valore minimo in cui dovrebbero stare (ho 50 mila mentre il minimo e 150000)..
    no, non gli nascondo nulla...in questi sogni la sensazione è che succeda qualcosa ai miei e io non riesco a farci nulla

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Freud si faceva come un colombiano, con la scusa di scrivere il trattato sulla cocaina [/supersaibal]
    o si faceva troppo o non abbastanza..

    a certa gente dovrebbero dare la seminfermità mentale...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    in questi sogni la sensazione è che succeda qualcosa ai miei e io non riesco a farci nulla [/supersaibal]
    sarà anche colpa della lontanza?
    bacino lo
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma freud non poteva drogarsi come tutti gli altri? [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.