Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Se voi foste il padre della Sgrena...

    Ma vi fareste riprendere mentre guardate la TV con l'appello di vostra figlia?

    A parte tutto, pensateci: siete disperati, angosciati, avviliti, e in quelle condizioni vi fate entrare in casa una troupe televisiva di almeno 3 persone, che sistema luci e telecamere, mette dentro la videocassetta della ripresa, e quando è avviata vi dice di guardare la tele, vi sbatte 4 microfoni in faccia e vi intervista, e voi rispondete alle domande con gli occhi lucidi guardando lo schermo?

    Capisco un'intervista normale, primo piano, domande e risposte: lui stesso ha detto che tutto è inutile, ma fin lì ok, è un modo di dire delle cose, il migliore forse; ma perchè allestire una sceneggiata del genere?

    Lo so che il trash è coinvolgente per molti, ma cavolo, io non ci riuscirei: il dolore è mio ed è vero: a culo la sceneggiata, io prenderei a fucilate i giornalisti quando li vedo al cancello: personalmente ho pulsioni omicide solo quando li vedo fare domande del caxxo a dei parenti di persone inguaiate per strada... che senso ha?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    trovavo molto più insopportabili i parenti di stefio e cupertino, che erano dalla mattina alla sera in televisione.
    Comunque io non riuscirei, a meno che un mio appello non potesse servire a qualcosa.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    no non lo farei, ma anche se il padre fosse l'ultimo dei coglioni ciò non sminuirebbe la figlia, ne l'importanza del suo rapimento...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    bah mi sembra che ci sia gente che fa cose molto più coglione in tv e nella vita

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    bah mi sembra che ci sia gente che fa cose molto più coglione in tv e nella vita [/supersaibal]
    tipo galeazzi che gli cascano le braghe mentre balla
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6

    Re: Se voi foste il padre della Sgrena...

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ma vi fareste riprendere mentre guardate la TV con l'appello di vostra figlia?
    [/supersaibal]
    No e non vorrei avere giornalisti nell'arco di 100km da casa mia..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Piano: non c'è nessuna affermazione nei confronti di nessuno; sono semplicemente rimasta basita dalla cosa in sè ... perchè e come, ha accettato una cosa del genere?

    Lui stesso ha detto che non ci sono appelli, manifestazioni, interviste che servano a qualcosa, quindi non può farlo perchè pensa che possa servire a qualcosa

    Quanto deve essere bastardo e bravo, quello che è riuscito a convincerlo?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Se voi foste il padre della Sgrena...

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    No e non vorrei avere giornalisti nell'arco di 100km da casa mia.. [/supersaibal]
    Esatto ...
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    tipo galeazzi che gli cascano le braghe mentre balla [/supersaibal]
    lol
    voglio foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    lol
    voglio foto [/supersaibal]
    sono già due volte che lo fanno vedere su blob al rallenty. Mentre balla con la venier (quella che fa i summit con berluscone) resta con con sti mutandoni bianchi, una scena orrida

    Tornando in topic, nillio boh, magari c'è gente anziana che non ha difese contro questa invadenza delle troupe televisive , non so
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.