Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PS Banner animato

PS Banner animato

Ciao a tutti.
    Sapete se con PhotoShop è possibile creare un'animazione in cui vari la dimensione di una scritta? (Da piccola a grande)

Grazie.

Re: PS Banner animato

Originariamente inviato da Stefanik
    Ciao a tutti.
    Sapete se con PhotoShop è possibile creare un'animazione in cui vari la dimensione di una scritta? (Da piccola a grande)

Grazie.
    Devi usare image ready per creare le gif animate.
    I see dead pixels.

Ciao Memole. Difatti sto usando ImageReady, ma non riesco a variare le dimensioni di una immagine su due diversi frame.

Può darsi non sia la soluzione più 'pulita' ma ora causa forte raffreddore è l'unica che mi viene in mente...

Perchè non duplichi il livello con l'immagine che vuoi scalare e poi vari la dimensione sul livello copia?
    Nei frame poi, visualizzerai prima il primo livello e poi nel frame successivo quello scalato
    I see dead pixels.

Ho provato a farla, ma con l'effetto "unione" dei due livelli viene una schifezza

devi fare due layer come dice memole e fare due frame diversi con tempi diversi, penso tu intenda un effetto lampeggiante delle scritte piccole/GRANDI
    occhio che imageready tiene in memoria i primi livelli come predefiniti, quindi calcola bene gli spostamenti o fa attenzione quando duplichi per non trovarti una doppia immagine in un frame e non nel successivo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Grazie netghost, ma quello che intendo io è un effetto "fade-out" senza però farlo scomparire del tutto, ma lasciandolo in una dimensiona minima.

Se ho capito bene quello che vuoi fare devi usare l'effetto Tween

Vedi allegato
    Immagini allegate Immagini allegate
    I see dead pixels.

Permessi di invio