Ciao a tutti.
Sapete se con PhotoShop è possibile creare un'animazione in cui vari la dimensione di una scritta? (Da piccola a grande)
Grazie.
Ciao a tutti.
Sapete se con PhotoShop è possibile creare un'animazione in cui vari la dimensione di una scritta? (Da piccola a grande)
Grazie.
Devi usare image ready per creare le gif animate.Originariamente inviato da Stefanik
Ciao a tutti.
Grazie.
I see dead pixels.
Ciao Memole. Difatti sto usando ImageReady, ma non riesco a variare le dimensioni di una immagine su due diversi frame.
Può darsi non sia la soluzione più 'pulita' ma ora causa forte raffreddore è l'unica che mi viene in mente...
Perchè non duplichi il livello con l'immagine che vuoi scalare e poi vari la dimensione sul livello copia?
Nei frame poi, visualizzerai prima il primo livello e poi nel frame successivo quello scalato![]()
I see dead pixels.
Ho provato a farla, ma con l'effetto "unione" dei due livelli viene una schifezza![]()
devi fare due layer come dice memole e fare due frame diversi con tempi diversi, penso tu intenda un effetto lampeggiante delle scritte piccole/GRANDI
occhio che imageready tiene in memoria i primi livelli come predefiniti, quindi calcola bene gli spostamenti o fa attenzione quando duplichi per non trovarti una doppia immagine in un frame e non nel successivo
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Grazie netghost, ma quello che intendo io è un effetto "fade-out" senza però farlo scomparire del tutto, ma lasciandolo in una dimensiona minima.
Se ho capito bene quello che vuoi fare devi usare l'effetto Tween
Vedi allegato
I see dead pixels.