Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Win-Spy Shareware

Win-Spy Shareware

Mi è apparsa questa c#**o di icona nella toolbar, ho guardato su internet e anche sul forum e ho fatto l'analisi sia con AD-Aware che con hijackthis e mi sono usciti come pericolosi questi due file qui:
    C:\WINDOWS\data\csrss.exe e
    C:\WINDOWS\data\services.exe

Ora, se provo ad eliminarli a mano mi dice che non può perchè sono in uso. Se provo invece con il Task Manager mi dice "Processo di sistema critico. Impossibile eliminarlo" per cui sto punto e da capo.

Qualcuno mi può dare una mano??? Che devo fare per levarmi questo cavolo di spyware di torno? AIUTO!!! :rollo:

Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Ma scusa perchè li elimini a mano e non con i 2 programmi che te li trovano?
    guarda che non è sufficiente fare la scansione per eliminarli... la scansione te li trova... poi con hijackthis scegli la riga che si riferisce all'elemento pericoloso e clicchi su fix-check mentre con ad-aware finita la scansione clicchi su avanti / riepilogo (io ho ad-aware in italiano) e spunti le caselle ...quindi clicchi su avanti e li togli dopo aver dato l'ok.

ma non lo fa. l'icona rimane lì. In Ad-Aware questi due file neanche appaiono e con hijackthis non appare la riga che ho elencato nel mio primo post, quindi non posso spuntarlo e poi dargli Fix checked.

Che devo fare?

GRAZIE...
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    vai in modalità provvisoria ed eliminali con HijackThis.

Poi elimina fisicamente i file dall'HD.

riavvia in modalità normale.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da Habanero
    vai in modalità provvisoria ed eliminali con HijackThis.

Poi elimina fisicamente i file dall'HD.

riavvia in modalità normale.
    Se non ce la fai come ha detto Habanero allora ti autorizzo esplicitamente a prendere la carta vetrata e strofinarla sull'HD

http://www.alground.com/sicurezza/articolo.php?page=16

Permessi di invio