Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    58

    Sql Server Enterprise edition: aiuto!!!

    Salve a tutti, sono nuovo uno studente del tecnico industriale di firenze che ha appena iniziato ad utilizzare i primi comandi sql(si ma solo sul foglio di carta)...Il professore mi ha dato sql server 2000 enterprise edition ma non so assolutamente cosa fare!!!Innanzitutto durante l'installazione mi dice che non posso accedere alle funzionalitò server(ma solo client) e poi non riesco a configuarare nulla!!!COSA DEVO FARE PER COSTRUIRE UNA SEMPLICISSIMA TABELLA E FARCI DELLE QUERY SOPRA???

    Grazie mille anticipatamente.

  2. #2
    In teoria, dato che é stato il professore a fornirti di un database così complicato (ma robusto), dovresti porre a lui queste domande.

    Piuttosto di SQL Server é meglio fare pratica con MySQL o Firebird


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    58

    Grazie

    Innanzi tutto grazie....
    Ma da quel che ho capito MySql è direttamente scaricabile d internet?Potresti dirmi a grandi passi cosa dovrei fare per installarlo ed iniziare a lavorare???Ti ringrazio tantissimo.

  4. #4
    Per quanto riguarda firebird puoi scaricare l'ultima versione aggiornata da questolink .

    Oltre a scaricare l'auto-installante puoi scaricare anche alcuni plug-in che ti aiuteranno nella creazione del database.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.