PDA

Visualizza la versione completa : Condivisione ufficio a Roma

studio 77
16-02-2005, 17:13
Ciao a tutti,

la mia società, che si occupa di duplicazione e masterizzazione di CD/DVD(a Milano), sta cercando qualche studio/agenzia o società per condividere il nuovo ufficio aperto a Roma. La zona è strategica, a 10 minuti dal centro e da Termini e vicina all'Eur(zona commerciale di Roma) e al raccordo anulare.

Motivo: è molto grande, circa 170 mq. La parte da condividere, destinata all'altra società sarà all'incirca 80/90 mq(da scegliere).
L'ufficio è in ottimo stato, compreso di allarme, cablaggio e già arredato(è possibile prenderlo anche non arredato, a vostra scelta).

Se qualcuno è interessato contattateci alla seguente mail:

Sig. Riccardo Turri
info@ramsrl.net

Ciao

nat99
16-02-2005, 17:18
Originariamente inviato da studio 77
Ciao a tutti,

la mia società, che si occupa di duplicazione e masterizzazione di CD/DVD(a Milano), sta cercando qualche studio/agenzia o società per condividere il nuovo ufficio aperto a Roma. La zona è strategica, a 10 minuti dal centro e da Termini e vicina all'Eur(zona commerciale di Roma) e al raccordo anulare.

Motivo: è molto grande, circa 170 mq. La parte da condividere, destinata all'altra società sarà all'incirca 80/90 mq(da scegliere).
L'ufficio è in ottimo stato, compreso di allarme, cablaggio e già arredato(è possibile prenderlo anche non arredato, a vostra scelta).

Se qualcuno è interessato contattateci alla seguente mail:

Sig. Riccardo Turri
info@ramsrl.net

Ciao

io... ma i bordelli nn sn ankora legali in italia :stordita:

Cisco x™
16-02-2005, 17:19
Ciao ciao.

zio need
16-02-2005, 17:19
Originariamente inviato da nat99
io... ma i bordelli nn sn ankora legali in italia :stordita:

vabbe', intanto che ti duplichi i dvd ed i giochi ti fai la ciulata..mi sembra una buona idea.

nat99
16-02-2005, 17:20
Originariamente inviato da zio need
vabbe', intanto che ti duplichi i dvd ed i giochi ti fai la ciulata..mi sembra una buona idea.

:fagiano:

l'evangelista
16-02-2005, 17:21
a 10 minuti dal centro e da Termini e vicina all'Eur(zona commerciale di Roma) e al raccordo anulare. :master:

nat99
16-02-2005, 17:25
Originariamente inviato da l'evangelista
:master:

we' ciccio... è di milan il tipo... che ne sa di roma...

:stordita:

blueice
16-02-2005, 17:32
Originariamente inviato da l'evangelista
:master:
Te pure, starà a inculonia! :D

studio 77
16-02-2005, 17:36
Ciao,

ragazzi è una cosa seria.

L'ufficio viene diviso, non ci saranno parti in comune.
Noi abbiamo una sede già a Milano dove operiamo fisicamente, a Roma verrà aperta solo una sede di rappresentanza.

Ciao

blueice
16-02-2005, 17:37
Ciao,

ragazzi è una cosa seria.

L'ufficio viene diviso, non ci saranno parti in comune.
Noi abbiamo una sede già a Milano dove operiamo fisicamente, a Roma verrà aperta solo una sede di rappresentanza.

Ciao
Ho capito, ma metti l'indirizzo che potrebbe essere utile per l'interessato.

P.s. Scherzando abbiamo messo in evidenza il thread! ;)

Loading