Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Informazioni su masterizzatori DVD

Salve, devo comprare un masterizzatore DVD. So che ne esistono diversi tipi (double-layer, divx, +R, -R...) sapete darmi il collegamento a un sito dove c'è una spiegazione a queste differenze e a una buona scelta (contate che mi serve da stampare per farlo leggere anche a un'altra persona).

Grazie
    S W I N U B

Se ti riferisci ai masterizzatori dvd ormai in commercio sono tutti multistandar per quanto riguarda +, -, e doblelayer.

il divx è un codec, probabilmente ti sei confuso con i lettori di dvd per la televisione. Solo alcuni dei dvd da tavolo supportano tale codec.

consiglio per gli acquisti prodotti LG,

se vuoi vedere un pò di prezzi vai su www.essedi.it o www.chl.it o www.aginform.it

se vui informazioni sui formati cerca sul forum o google formati dvd r

L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Purtroppo son 3 ore che vago senza risposta su Google... mi servirebbe una buona pagina web da stampare
    S W I N U B

L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Da quanto ho capito ti interessano alcune schede di descrizione dei masterizzatori; giusto??
    Beh... io te ne consiglio alcuni con relative schede:
    LG GSA 4163
    Nec ND3520
    Lg GSA-5160D (esterno)
    Iomega Super DVD Writer (esterno)
    Personalmente ti consiglierei il primo, sia per il prezzo, sia perchè masterizza proprio tutti i supporti; DVD+/- R, DVD-R9 e DVD-RAM

... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio