Mi succede che se tengo aperto in access il DB, i miei file asp non riescono a prendere i dati da questo. Se invece chiudo il file mdb, i file asp mi caricano tranquillamente i dati. Perchè?
Mi succede che se tengo aperto in access il DB, i miei file asp non riescono a prendere i dati da questo. Se invece chiudo il file mdb, i file asp mi caricano tranquillamente i dati. Perchè?
perché è giusto sia così.
aprendolo da access viene creato un blocco (file ldb) che serve ad evitare problemi nell'aggiornamento dei dati
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Ho capito, eppure in ufficio questa cosa non me la fa. Nonostante il db sia aperto mi permette lo stesso di caricare l'asp.
Un'altra cosa più importante invece mi fa. Cioè nonostate riesco a leggere i dati, quando vado a fare un INSERT INTO nel db, nonostante il codice sia giusto, mi da un errore tipo: non è possibile proseguire se non c'è una query aggiornabile, come se non mi facesse accedere in scrittura al db. perchè?
permessi sulla cartella dove c'è il database e/o sul database.
fai una ricerca nel forum: ne abbiamo parlato in abbondanza
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.