è possibile da codice, non usando l'oggetto hyperlink ,aprire un'altra pagina ???
con response.redirect non si può fare ovviamente ma non ho trovato altri metodi che potrebbero aiutarmi suggerimenti ???
Grazie
è possibile da codice, non usando l'oggetto hyperlink ,aprire un'altra pagina ???
con response.redirect non si può fare ovviamente ma non ho trovato altri metodi che potrebbero aiutarmi suggerimenti ???
Grazie
ci viene un
in mezzo.. guarda qui (è esattamente la stessa pagina..) http://tinyurl.com/3uc4c
ok quello lo conoscevo , però io non vorrei usare questo oggetto , ma bensi aprire un'altra finestra da codice![]()
senti, ma per caso intendi aprire quella che si chiama comunemente popup? cioè aprire una pagina in una finestra indipendente? :master:Originariamente inviato da cassano
ok quello lo conoscevo , però io non vorrei usare questo oggetto , ma bensi aprire un'altra finestra da codice![]()
E cosa significa "da codice"?![]()
![]()
Pietro
Ciao!!!ma esiste una proprietà analoga al target per altri controlli?un button ad esempio!!!
lo fai con java script
this.Page.RegisterStartupScript("apripopup","<scri pt>whindow.open....</script>");
anche con Xp sp2 o con Mozilla??? :master:Originariamente inviato da Daniele80
lo fai con java script
this.Page.RegisterStartupScript("apripopup","<scri pt>whindow.open....</script>");
![]()
Pietro
Innanzitutto grazie per le risposte... però il mio problema non è quello di aprire una nuova pagina, ma di caricare una pagina aspx esistente (una pagina di login). Qual è allora il codice javascript per fare ciò?