Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    aprire due link in contemporanea [HTML]

    ciao a tutti ragazzi...

    avrei bisgno di una cosa ma non so come farla:

    allora all'apertura della home vorrei si aprisse in contemporanea una finestra "similpopup" di dimesioni prestabilite e senza le scrollbar e la barra degli indirizzi...

    avrei però l'esigenza, anche visto che ne è scosigliato l'utilizzo, di non aprire questa finestra come una popup e quindi con javascript, ma come una normalissima finestra HTML però di dimesioni prestabilite!
    è possibile fare una cosa del genere?

    ho visto molti siti che utilizzano questa tecnica senza ricorrere a codice javascript, che oltretutto con i moderni browser non funzionerebbe vista l'implementazione della barra antipopup persino in IE...

    qualcuno può darmi cortesemente una mano, un link, qualche tutorial da leggere per imparare a fare una cosa dl genere?

    vi ringrazio in anticipo tutti, siete sempre gentilissimi!

    Fuck Your Mind Dance your Brain!

  2. #2
    mhm...riguardo al codice javascript prova su http://www.asbafo.net poi non saprei per quello che dici tu

  3. #3
    praticamente una simile allo sponsor di html.it ?
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

  4. #4
    grazie per le risposte, però giacchè ora i browser hanno il controllo antipopup, non vorrei aprire una popup, ma aprire due pagine html in un solo collegamento, ed una delle due vorrei che abbia delle dimensioni impostate da me, vi ringrazio molto!

    qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Fuck Your Mind Dance your Brain!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    118
    se vuoi aprire una finestra senza scrollbar, con dimensioni prestabilite ecc. è un popup e sarà sembre bloccato dai nuovi browser/toolbar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.