Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Ho problemi Rete e Ftp con Norton 2005

    Scusate ragazzi ma ci sto perdendo la testa con sto norton 2005 ho xp con sp2 ed ho grossi problemi a connettermi via ftp e rete domestica se l'opzione "PROTEZIONE DA WORM INTERNET" è attiva ovvero se è spuntata la voce "ABILITA LA PROTEZIONE DA WORM INTERNET" se tolgo la spunta magicamente funziona tutto...

    nella stessa finestra ho incluso il programma dreamwever e flash ftp ma se nn tolgo la spunta non mi funzionano

  2. #2
    Parti dal presupposto che norton si diffida di tutto e anche un normale .exe fatto in casa lo rileva come virus io se fossi in te cambierei l'antivirus magfari F-sicure che secondo me è il migliore............

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    Per barman:

    arggggggggggg... come hai fatto a scegliere il diavoletto come avatar????? L'avevo trovato su www.gifanimations.com ma poi quando ho tentato di inserire la gif come avatar mi diceva che era troppo grande e quando ho tentato di rimpicciolirlo mi faceva visualizzare l'avatar bianco....
    Aiutami!!!!!!!!!

    (E' il lato infantile che c'è in me... e non me ne vergogno!!! )

    In cambio del tuo aiuto "baratto" questa notizia
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51531

  4. #4
    un professionista come me fa questo ed altro................



    Ok basta con le cazzate

    Io ho salvato il file dei avatar in formato .jpg e poi lo ho rimpicciolito.


    Prova ci anche tu

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    Boh non mi esce.... mi viene fuori una schermata
    bianca eppure l'immagine viene aperta con il programma di modifica... ho anche diminuito la qualità dell'immagine... che rabbia!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.