Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemi di cookie

Problemi di cookie

salve,
    non capisco perché ma ogni qualvolta cerco di connettermi al pannello di amministrazione del mio database (mysql)servizio offerto da una nota (non per questo affidabile...e dnq...ci siamo capiti...mannaggia a me!) azienda che offre hosting a prezzi stracciati, mi dà sempre lo stesso errore:

Cookie illeggibili. Controllare le impostazioni dei cookie.
    Fatal error: Unknown function: pma_dbi_get_dblist() in /var/www/html/phpMyAdmin/phpMyAdmin/libraries/common.lib.php on line 1407

HO SETTATO I PARAMETRI PRIVACY COME MI CHIEDE DI FARE L'AZIENDA IN QUESTIONE MA LO STESSO NON MI FA ACCEDERE AL MIO BENEDETTO DATABASE

MI AIUTATE PER FAVORE

FANTASM@

prova ad aggiungere il sito alla lista dei siti da cui accettare tutti i cookies.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

fatto anche questo!....secondo te...potrebbe essere il firewall che ho sul mio pc?

prova a disattivarlo e riprovare se ti da lo stesso errore.

niente da fare...without firewall il problema permane! ch cavolo devo fare...questi dell'assistenza tardano a rspondere...
    mi piacerebbe comunque capirci qualcosa infondo è la prima volta che mi succede proviamo a formulare delle ipotesi:
    1) è possibile che la causa sia il fatto che mi collego con un telefonino connessione gprs?
    2)oppure che sia l'antivirus? ceh tiene sotto controllo pre i cookie?bho...mo provo....fatemi sapere qualche notizia pure voi...grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    hai un firewall hardware o software?
    hai guardato se è il browser che blocca i cookies?
    che antivirus hai?

il mio os è xp professional ... antivirus avasta... firewall sygate... cookie se volete tutti abilitati...insomma...non ci capisco niente...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Prova a guardare le impostazioni dell'antivirus, del firewall e del browser in modo da accettare tutti i cookies

ciao fantasm@,

come puoi vedere da questa mia discussione, anche a me aruba da lo stesso problema.

a questo punto non ci resta che chiedere spiegazioni a loro. chiedo io o chiedi tu?

La pagina di prova all'ingresso del login per testare i cookies che esito vi da?

Permessi di invio