Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info iis

Utente di HTML.it

info iis

Ciao a tutti!!
    Da poco ho acquistato un server dedicato e non ho molta esperienza …
    Il primo problema credo sia dovuto alle DNS questo xkè il nome del dominio non corrisponde all’ip che mi hanno assegnato. Dico bene??
    Il secondo problema proprio non so risolverlo …. La faccio breve …dovrei creare la cartella del mio sito su iis 6.0 … io procedo in questo modo: vado su web sites e poi da lì new => website
    Inserisco la descrizione ip …. Ma quando digito l indirizzo ip (vado da lì xkè dall url ancora non funza) mi apre sempre la cartella preimpostata che ho trovato gia su iis …. In cosa sbaglio??
    Grazie 1000

p.s quello che ho scritto non è chiaro nemmeno a me

Il primo problema non ce lo hai nemmeno detto ma di sicuro c'è, se il tuo ip pubblico non ha una registrazione DNS...

Per il secondo problema, prova a stoppare il default web site (Ci clicchi sopra col dx e scegli stop, almeno se hai la gestione di IIS disponibile). Se hai configurato bene il tuo nuovo sito, assegnandogli l'ip giusto del server e la porta 80, dovrebbe funziare.

Se non riesci a smanettare su IIS, non posso aiutarti, dovrei sapere a quali opzioni e comandi hai accesso.

Byez
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it
    ciao fede_pg

il DNS ce ma non l hanno ancora attivato
    ora provo come mi hai suggerito
    grazie 1000 e speriamo ...

Utente di HTML.it
    mmmh.... non funziona
    dimenticavo la mia cartella non l ho creata in wwwroot è corretto?
    grazie

Il sito lo puoi creare dove vuoi, poi basta che dai il giusto percorso quando configuri il sito in IIS.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it
    la configurazione che tu dici è dove si imposta la cartella giusto? se stacco la cartella creata da loro e lascio solo la mia nn mi da nulla ma dov'è che sbaglio? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    cosa è IIS??
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

Permessi di invio