Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Computer sfaticato

Utente di HTML.it L'avatar di massimo

Computer sfaticato

è da un pò di tempo che il mio pc non è più lo stesso; 1)il mouse va a rilento, specialmente i primi minuti di attività spesso non si muove proprio, poi man mano comincia a rispondere ai movimenti della mano, ma si comporta come se fosse sporco, l'ho lipulito ma non c'è nulla da fare. 2)non riesco più a scaricare mp3 o video o qualunque cosa che superi una certa dimensione, sembra che inizi a scaricare ma poi non va avanti, avevo un filmato su un cd penso che sia in dvx volevo vederlo ma windows mediaplayer mi dice che sta caricando ma passano i minuti (ho aspettato fino a mezz'ora) e non succede nulla. 3)certevolte si blocca e devo solo resettare
    i dati tecnici sono i seguenti:
    comprato nel 2000
    duron 700
    384 mb ram
    win xp.
    SE QUALCUNO MI POTESSE DARE UNA SPIEGAZIONE A TUTTO QUESTO GLE NE SAREI MOLTO GRATO.
    BLABLABLA...

a okkio e croce....calcolando che è un xp....ha un pò il sistema andato....

ora,partiamo per principio,qualndo tenta di lavorare,quando tenti di muovere il mouse,specie nei primi minuti,senti il pc lavorare all'impazzata e l'hard disk lamentarsi???

no, sembra tutto apposto finche non tenti di muovere il mouse allora ti accorgi che o non si muove proprio e si muove male tipo come quando è sporco dentro vicino alla pallina, ma l'ho aperto ed è pulito; questa è la prima cosa che si nota, poi lavorando mi accorgo che è come se ci fosse poca memoria, tende a bloccarsi specie se apro più programmi contemporaneamente.
    BLABLABLA...

Utente bannato
    Originariamente inviato da massimo
    no, sembra tutto apposto finche non tenti di muovere il mouse allora ti accorgi che o non si muove proprio e si muove male tipo come quando è sporco dentro vicino alla pallina, ma l'ho aperto ed è pulito; questa è la prima cosa che si nota, poi lavorando mi accorgo che è come se ci fosse poca memoria, tende a bloccarsi specie se apro più programmi contemporaneamente.
    formatta.. o almeno deframmenta..

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    formatta.. o almeno deframmenta..
    e pure una passata con adaware.. spybot e l'antivirus

confermo

gia fatto tutto mi resta solo da formattare... anche se non credo che serva a qualcosa, se non sbaglio mi successe pure in passato qualcosa di simile formattai ma dopo un pò ha ripreso
    BLABLABLA...

Permessi di invio