Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[css] Problema colori scrollbar

Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere... non riesco a visualizzare i colori della scrollbar del mio sito. Il codice che ho inserito (in un foglio di stile esterno) è questo:

BODY { SCROLLBAR-FACE-COLOR: #B6B7B1; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #B6B7B1; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #B6B7B1; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #B6B7B1;SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #D1D1C9; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #D1D1C9; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #B6B7B1; FONT-SIZE: 8pt; MARGIN: 0px; FONT-FAMILY: Verdana, arial, sans-serif; TEXT-ALIGN: justify; COLOR: #525250; BACKGROUND-COLOR: #D1D1C9}

Nella vecchia versione del sito lo stesso codice funzionava perfettamente, in quella nuova che sto facendo no e non capisco perché Potete aiutarmi?

Una pagina di esempio è on line all'indirizzo http://www.toutcourt.net/lo_sapevate_che.htm

Grazie a tutti e a presto!

Utente di HTML.it
    prova così

<STYLE type="text/css">
    <!--
    BODY {
    scrollbar-face-color:#000000;
    scrollbar-highlight-color:#29aee7;
    scrollbar-3dlight-color:#000000;
    scrollbar-darkshadow-color:#000000;
    scrollbar-shadow-color:#29aee7;
    scrollbar-arrow-color:#29aee7;
    scrollbar-track-color:#000000;
    }
    -->
    </STYLE>

Ho provato, ma nulla da fare Comunque grazie mille Mi chiedevo, poiché il codice è corretto, se non ci sia qualche qualcosa nel foglio di stile che lo "disturba"... sto svalvolando mi sa

Utente di HTML.it
    scusa ma per caso la guardi con Mozilla

colorare le scrollbars è un buon modo per invalidare il css in quanto sono attributi proprietari Microsoft. Il vantaggio che ne trai poi non è a mio avviso sufficiente da giustificare il codice non valido

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

No no, utilizzo Internet Explorer 6.

Panta hai perfettamente ragione, so che invaliderebbe il css... ma era una questione di principio ormai... volevo capire quale fosse il problema... mi sa che rinuncio a capirlo

Permessi di invio