PDA

Visualizza la versione completa : Fermata per guida in stato di ebrezza...

7keys
17-02-2005, 11:40
Stamattina alla radio ho sentito che una donna in America, è stata fermata alla guida di un'auto in stato di ebrezza. E fin qui tutt ok.
Dai risultati delle analisi è risultato che la donna aveva ingerito una quantità ingente di colluttorio. Il colluttorio usato dalla donna conteneva una percentuale di alcool che ha determinato lo stato alterato della conducente.
Dico, l'alcool nel colluttorio e vabeh, ma questa dopo essersi sciacquata il cavo orale lo butta giù?
Ma chist so pazz??:D

Fonte Radio montecarlo

jonnym78
17-02-2005, 11:41
Originariamente inviato da 7keys

Dico, l'alcool nel colluttorio e vabeh, ma questa dopo essersi sciacquata il cavo orale lo butta giù?

:stordita: l'abitudine

san
17-02-2005, 11:42
ci sono anche degli sciroppi per la tosse che contengono il 90% di alcool etilico.. quelli si mandano giù :zizi:

-San-

MMarzia
17-02-2005, 11:43
Originariamente inviato da jonnym78
:stordita: l'abitudine :maLOL:

magra consolazione: non sono stata l'unica ad averlo pensato :stordita:
sì, anche se si tratta di cionni

7keys
17-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da san
ci sono anche degli sciroppi per la tosse che contengono il 90% di alcool etilico.. quelli si mandano giù :zizi:
-San-
Certo certo, un cucchiaino non che mandi giù 3 o 4 cicchetti :stordita:

seifer is back
17-02-2005, 11:45
se resta sulle pareti della gola, la percentuale è elevatissima...aldilà della quantità ingerita...

metallo
17-02-2005, 11:47
Originariamente inviato da jonnym78
:stordita: l'abitudine

:biifu: :biifu:

7keys
17-02-2005, 11:47
Originariamente inviato da seifer is back
se resta sulle pareti della gola, la percentuale è elevatissima...aldilà della quantità ingerita...
Quindi stai dicendo che se mi faccio gli sciacqui con il jack senza ingerirlo mi ubriaco? :dottò:

jsmoran
17-02-2005, 11:48
Molti alcoolizzati bevono colluttorio quando gli sottraggono o gli limitano l'accesso alle bevande alcooliche.

7keys
17-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da jsmoran
Molti alcoolizzati bevono colluttorio quando gli sottraggono o gli limitano l'accesso alle bevande alcooliche.
Questa non la sapevo.
Anche perchè nelle avvertenze c'è scritto NON INGERIRE, ed alcuni NON INGERIRE HAI CAPITO IDIOTA?:D

Loading