PDA

Visualizza la versione completa : [medico-ginnastica] pesi per polsi e caviglie

mdsjack
17-02-2005, 12:57
stavo pensando di prendere dei pesi da polso, così anche quando sono inchiodato a studiare o passo dal forum posso cmq usare lo stesso tempo per tenere in uso le braccia.

ci sono controindicazioni del tipo che stressa troppo la zona cervicale e le spalle o fanno solo bene?

ciao,
jack.

seifer is back
17-02-2005, 12:59
secondo me è il movimento che fa bene e non i pesi...

mdsjack
17-02-2005, 13:00
Originariamente inviato da seifer is back
secondo me è il movimento che fa bene e non i pesi... si, ma per tenere un po in attività, sempre meglio che sprecare quel tempo solo per studiare, no?

io dico come riempitempo.

gioggio
17-02-2005, 13:01
:dottò:

seifer is back
17-02-2005, 13:02
Originariamente inviato da mdsjack
si, ma per tenere un po in attività, sempre meglio che sprecare quel tempo solo per studiare, no?

io dico come riempitempo.

quello che intedevo dire è che se stai fermo che tu abbia i pesi o meno i pochi movimenti restano quelli.. non è ce aggiungendo i pesi cambi qualcosa.. quei pesi hanno senso se fai movimenti continui e ripetitivi, allora influiscono, sennò è come avere vestiti più pesanti...

taddeus
17-02-2005, 13:02
io li usavo, ma alle caviglie, da un kg l'uno.

Vabbuo' che andavo anche a passeggiare per la citta' con uno zainetto carico con 15 kg di pesi :D

seifer is back
17-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da taddeus

Vabbuo' che andavo anche a passeggiare per la citta' con uno zainetto carico con 15 kg di pesi :D

il brutto è che nei parchi ti infangavi e sgozzavi la gente da sopra gli alberi...

gioggio
17-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da taddeus

tu facevi anche kyokushinkai... quindi per definizione non fai testo... :D

mdsjack
17-02-2005, 13:04
intanto avrei intenzione di metterli anche quando corro o faccio mtb, ma sarebbero utili anche in periodi di studio o no?

non dico come sostituitivo della palestra, ma in periodi in cui non posso andarci!

taddeus
17-02-2005, 13:05
Originariamente inviato da gioggio
tu facevi anche kyokushinkai... quindi per definizione non fai testo... :D
adesso sembro un punching ball :D

Loading