Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: mostro bavoso

  1. #1

    mostro bavoso

    Lunedì sera, ospite su Raiuno della trasmissione «Conferenza Stampa», Silvio Berlusconi ha accusato l’Unità di averlo definito un «mostro bavoso». Data la profonda gravità e volgarità dell’ingiuria abbiamo subito proceduto a una ricerca di archivio per verificare l’esattezza della citazione che se confermata ci avrebbe naturalmente imposto di rivolgere le più sentite scuse al presidente del Consiglio.

    La ricerca ha effettivamente confermato che in data 7 dicembre 2004 la rubrica «Bananas» di Marco Travaglio aveva come titolo «Qua la mano mascalzone (non mostro, ndr) bavoso». Il testo, effettivamente, contiene una serie incredibile di insulti, offese, oltraggi, contumelie che sommati l’uno con l’altro determinano un’aggressione personale senza precedenti nei confronti di un leader politico. Si parla nell’ordine di «leader rottamato», «fior di mascalzone», «uomo dal passato cupo di ombre», «amico dei golpisti», «bavoso», «vergognoso», uno che «ha fatto a pezzi il Paese», «salame», «come chi in America latina adorava il mitra», «disastro», «medium da retrobottega», «capo di uno schieramento demenziale e violento» fatto di «poveracci» e da «squadristi da far valere alle manifestazioni», «canagliesco», «attrezzo per disperati», «figura indegna», uno che «è entrato in una cabina telefonica, si è tolto il liso panciotto, si è spolverato la forfora, si è spogliato ed è rimasto nel costume con mantellina con la grande “M” di Mascalzone». Solo che l’oggetto di tanto odio non è Silvio Berlusconi bensì Romano Prodi.

    da l'unità

  2. #2
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    se non e' zuppa e' pan bagnato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    farà ridere è vero.. ma non so perchè dopo la stupenda risata son caduto in depressione... o magari lo so anche il perchè.


  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    farà ridere è vero.. ma non so perchè dopo la stupenda risata son caduto in depressione... o magari lo so anche il perchè.

    [/supersaibal]
    beh, e' evidente che ci sia una persona molto importante che non abbia capito 'na sega.
    Ahhh, la nostra guida
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    possibile che non ci arrivate? "Prodi" era solo un codice sergreto usato dai comunisti per indicare Berluscojoni :rollo:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    beh, e' evidente che ci sia una persona molto importante che non abbia capito 'na sega.
    Ahhh, la nostra guida [/supersaibal]
    non credo non abbia capito... credo piuttosto in un teatrino ove si continua a usare il gioco delle parti in cui il colpito (mah lo sarà veramente?) è in primis colpevole.

    sarà che unito al post che feci in merito a quell'intervista della presidente dell'associazione craxi in cui veniva definito il comunismo come violento e i comunisti come perdenti, cado in un profondo sconforto e le braccia non sono le uniche cose a cadere...

  8. #8
    poi volendo cè questa notiziola evidenziata dal maestro nel suo blog...

    link

  9. #9
    Quando ha letto "mostro bavoso" si vede che si è riconosciuto nella descrizione, e ha cessato di leggere...

    Da qui poi l'equivoco...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    mi par che di codesta ci fosse già un 3d..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.