PDA

Visualizza la versione completa : Differenze di costo tra Windows e Linux

mcolombara
17-02-2005, 14:18
La Microsoft sta pubblicizzando, e parecchio, il fatto che analisi indipendenti (e quindi non svolte dalla Microsoft stessa) siano arrivate a dimostrare che l'utilizzo aziendale di Linux sia notevolmente più oneroso dell' utilizzo di Windows. Vostre opinioni?

darkkik
17-02-2005, 14:20
Non voglio andare nel tennico , ma dico solo una cosa:
Qui a Pavia (almeno quelli che conosco io, se sbaglio correggetemi)

sistemista microsoft; 70 € l'ora.
sistemista linux; 200 € l'ora.

:bhò:

marruz
17-02-2005, 14:21
qualche link?

s|n3
17-02-2005, 14:21
bo? non saprei...ma dalle mie sono usciti i triciclidi alti e il collettore basso :incupito:

taddeus
17-02-2005, 14:22
a casa mia linux e' 'free', inoltre un sistemista windows costa quanto uno linux, inoltre i bug su kernel o software gnu/linux vengono resi noti e corretti in brevissimo tempo....per cui mi pare una stronzata.

rents27
senza offesa avete stracciato i mar**i co' sta storia linux-windows.. open source closed source e chi ce ne ha più ne metta.
:zizi:

mcolombara
io ho visto molta pubblicità su carta. Ma so che è tutto sul sito della Microsoft (analisi indipendenti comprese)

darkkik
17-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da taddeus
a casa mia linux e' 'free', inoltre un sistemista windows costa quanto uno linux, inoltre i bug su kernel o software gnu/linux vengono resi noti e corretti in brevissimo tempo....per cui mi pare una stronzata.
Per il prezzo del sistemista linux se vuoi ti dico anche (in pvt) chi è...sicuramente lo conosci.

Cisco x™
Originariamente inviato da rents27
senza offesa avete stracciato i mar**i co' sta storia linux-windows.. open source closed source e chi ce ne ha più ne metta.
:zizi:

:unz:

taddeus
Originariamente inviato da darkkik
Non voglio andare nel tennico , ma dico solo una cosa:
Qui a Pavia (almeno quelli che conosco io, se sbaglio correggetemi)

sistemista microsoft; 70 € l'ora.
sistemista linux; 200 € l'ora.

:bhò:
ma va :D
E' che per sistemista windows si propone a quel prezzo un improvvisato, che causera' probabilmente danni anche con windows.

Loading