Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ELIMINARE totalmente sfondo.....

Potreste aiutarmi?
    Devo realiz. un sito web per una ditta che produce anfore e vasi toscani... Non mi è mai capitato di dover eliminare lo sfondo... Mi spiego meglio.. Dovrei fare dei montaggi ambienti interni/esterni e sovraporre l'oggetto (vasi e anfore...dei quali devo togliere lo sfondo...) Come posso fare per scontornare PERFETTAMENTE l'oggetto facendo si che lo sfondo resti trasparente?
    "Bacchetta magica Photoshop?" ...oppure esiste una procedura diversa?

Grazie 1000 anticipate a tutti...

il pennino è lo strumento "chirurgico" perfetto per queste operazioni, così cancelli lo sfondo e poi fai quello che vuoi, la baccheta magica ha del margine di pixel d'errore. In altertnativa puoi usare lo strumento estrai (estrude) lo trovi nei filltri, da lì fai uno scontorno più o meno preciso e poi lo strumento elimina lo sfondo non desiderato
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Io con PS uso lo strumento lazo poligonale usando punti molto vicini poi selezione inversa canc (naturalmente avendo impostato lo sfondo trasparente)

poi tolgo la selezione e vado di gommina
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

strumento penna, poi dal tracciato ricavi una selezione, premi CTRL+J e ottieni una copia dell'oggetto scontornato su un nuovo livello.
    Il lazo poligonale va bene per gli oggetti spigolosi, ma se ci sono profili curvilinei non va, meglio la penna che crea curve o segmenti dritti con facilità

grazieee 1000 a tutti !!

Permessi di invio