Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Debian... si, ma quale?

    considerando che il sistema video (IGP9000) del mio portatile è integrato nel northbridge ati, e che ati ha rilasciato dei nuovi driver compatibili con x.org, che versione di debian devo scaricare??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: Debian... si, ma quale?

    Originariamente inviato da hfish
    considerando che il sistema video (IGP9000) del mio portatile è integrato nel northbridge ati, e che ati ha rilasciato dei nuovi driver compatibili con x.org, che versione di debian devo scaricare??
    Versioni di Debian ufficiali con Xorg non ce ne sono.

    Mettiti UBUNTU, che utilizza Xorg.

    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  3. #3
    oppure installi debian (testing o sid sicuramente vanno li ho testati..) e poi metti dei mirror tipo quelli di ubuntu, rimuovi xfree e metti x.org

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Debian... si, ma quale?

    Originariamente inviato da virusbye
    Versioni di Debian ufficiali con Xorg non ce ne sono.

    Mettiti UBUNTU, che utilizza Xorg.

    ubuntu era sviluppata su base debian, vero?
    ci sono sempre i comandi tipo apt get update ??

    si trovano in giro dei bei manualoni completi in italiano? anche in edicola/libreria, intendo...

    thanks...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

    Re: Re: Re: Debian... si, ma quale?

    Originariamente inviato da hfish
    ubuntu era sviluppata su base debian, vero?
    ci sono sempre i comandi tipo apt get update ??

    si trovano in giro dei bei manualoni completi in italiano? anche in edicola/libreria, intendo...

    thanks...
    -si
    -si
    -c'è molta roba online
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Re: Debian... si, ma quale?

    Originariamente inviato da bakuryu
    -si
    -si
    -c'è molta roba online
    il problema è che se nn ho sempre sottomano qualcosa di cartaceo che mi ha costretto a spendere dei soldi nn mi metto mai x imparare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.