Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: masterizzatore DVD

masterizzatore DVD

ho installato un masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-108
    come dvd funziona perfettamente, non mi da nessun errore hardware solo che se uso nero in più versioni non lo riconosce e prova sempre a salvarmi un file iso sul mio hd.
    se provo a fare selezione masterizzatore come dispositivo mi da image record, adattatore virtual device.
    cosa posso fare?

Vuoi dire che non supporta il tuo masterizzatore?? Stranissimo.. sono davvero rari quelli che non supporta... Prova a vedere nella lista dei compatibili sul sito....

Provato sia Nero 5 che 6?

http://www.nero.com/en/recorders.php...ioneer&lang=en

Cribbio! Non lo supporta... non hai che da cambiare programma di masterizzazione in attesa del supporto

Originariamente inviato da Angler84
    http://www.nero.com/en/recorders.php...ioneer&lang=en

Cribbio! Non lo supporta... non hai che da cambiare programma di masterizzazione in attesa del supporto
    Non è veritiera quella pagina; io ho il DVR 107 e con nero funziona benissimo
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

infatti se leggi in quella pagina c'è scritto: "All CD, Combo and DVD recorders manufactured since 1997 should be supported by Nero 6.0.0.0 and higher through our SmartDetect™ technology which dynamically detects and supports new drives".

deve funzionare.
    casomai prova ad installare i driver aspi

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ho installato l'ultima versione di nero e tutto funziona!!
    grazie

Permessi di invio