Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

sito clip art microsoft

Salve, ho da poco formattato il computer e reinstallato tutti i programmi, l'unica cosa che non funziona è la visualizzazione del sito microsoft dove ci sono le clipart e le immagini questo per intenderci: http://office.microsoft.com

mi dà questo errore "Avviso: si sta tentando di visualizzare questa pagina con un browser non supportato. Per ottenere un funzionamento ottimale del sito, utilizzare Microsoft Internet Explorer 5.01 o versioni successive oppure Netscape Navigator 6.0 o versioni successive."

e la pagina non si carica, ho controllato la versione del browser ma è la 6, per sicurezza l'ho pure riscaricato ma il risultato è lo stesso la pagina non si carica.

il problema è grave dato che per me questo sito è una autentica miniera d'oro.....Aiutooooo

A me con IE 6 funziona, in effetti con Firefox mi da il tuo stesso errore...

Hai mica delle impostazioni strane in IE oppure navighi attraverso un proxy??
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da enriquez73
    A me con IE 6 funziona, in effetti con Firefox mi da il tuo stesso errore...

veramente dice che sarebbe meglio usare IE poer una migliore navigazione ma a me il sito si apre e riesco anche a scaricare

Io però non visualizzo le clip con firefox 1.0
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

Utente di HTML.it
    Hai mica delle impostazioni strane in IE oppure navighi attraverso un proxy??
    Ho la versione 6.0.2800.xpsp1 di explorer.....cosa intendi per impostazioni strane ?? navigo con una linea isdn con l'abbonamento a tiscali.

Utente di HTML.it
    Ho provato anche con Firefox 1.0 ma niente.....sono disperato.....quel sito mi serve aiuto....!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Stesso browser, stessi messaggi ma riesco a scaricare..
    Almeno riuscita ad arrivare a questa pagina?
    http://office.microsoft.com/clipart/....aspx?lc=en-us

Utente di HTML.it
    niente....mi dà errore

"Warning: You are viewing this page with an unsupported Web browser. This Web site works best with Microsoft Internet Explorer 5.01 or later or Netscape Navigator 6.0 or later.

--------------------------------------------------------------------------------

Troubleshooting Tips:
    Click here for more information on supported browsers.
    Go back to Microsoft Office Online.

Possibile che dipenda da loro ??? oppure ho qualche impostazione nel computer che mi impedisce di visualizzarlo....a questo punto escluderei il browser dalle possibili cause....se fossi sicuro che mi rifunzionasse formatterei di nuovo il computer...ma penso che non valga la candela....se vi viene in mente una possibile cousa....postate.

Permessi di invio