sto per cambiare cpu attualmente ho un amd athlon xp 2000 1.67 Ghz cosa mi consigliate rimango sull'AMD o vado su intel...
le schede madri abit come sono??
grazie![]()
sto per cambiare cpu attualmente ho un amd athlon xp 2000 1.67 Ghz cosa mi consigliate rimango sull'AMD o vado su intel...
grazie![]()
incupito:
Originariamente inviato da magnolia
Se non hai particolari richieste di potenza pura nell'elaborazione Audio/video e Rending tienti pure su AMD magari 64bit.
fatti un bel A64 e con i soldi che risparmi rispetto al pentium ti prendi mezzo giga di ram in piùOriginariamente inviato da magnolia
grazie![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quoto. rimani su amd: un bel a64 core winchester
per quanto riguarda le sk madri abit, stai tranquillo, vanno benissimo
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.