Con l'ad aware SE sul mio xp, ho notato che il numero degli object col tempo salgono di numero, che vuol dire?
Nulla di particolarmente buono, visto che per una scansione ci metto sempre più tempo...
cosa faccio? Avete qualche consiglio?
![]()
Con l'ad aware SE sul mio xp, ho notato che il numero degli object col tempo salgono di numero, che vuol dire?
Nulla di particolarmente buono, visto che per una scansione ci metto sempre più tempo...
cosa faccio? Avete qualche consiglio?
![]()
che vuole dire di grazia "ho notato che il numero degli object col tempo salgono di numero" ????
il numero degli oggetti infetti?
la maggior parte possono essere semplici cookie (quindi nulla di allarmante). Se questo è il caso è logico che aumentino tanto più quanto navighi... se gli oggetti (infetti si suppone) sono altri la questione ovviamente è diversa.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
NO, no, sto parlando della prima ipotesi che hai menzionato...
devo cmq, allarmarmi, attivarmi in qualche maniera?
io ne ho menzionato una sola di ipotesi...
il tuo problema è che è aumentato il tempo si scansione??? Si più chiaro per favore!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Sì, Habanero, il tempo di scansione si è allungato.
L'importante è che non rilevi elementi dannosi. Per l'allungamento del tempo di scansione ci possono tanti motivi... nessuno degno di preoccupazione direi....
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo